Allo stadio Olimpico Grande Torino per la giornata n. 33 c’è la sfida salvezza Torino-Genoa. Il calcio d’inizio sarà alle 19.30 di giovedì 16 luglio. I granata sono usciti sconfitti dalla sfida con l’Inter nel posticipo di lunedì, il Grifone invece dalla vittoria rigenerante contro la SPAL.
Per Longo l’unica assenza preventivata è quella dell’infortunato Baselli. Ritorna Zaza a far coppia in avanti con Belotti. Dietro di loro c’è la possibilità di vedere Verdi sulla trequarti. Solita linea a 3 con Izzo, N’Koulou e Bremer. A centrocampo De Silvestri e Ansaldi sulle corsie esterne e Meité e Rincon nel mezzo.
Per Nicola c’è solo l’assenza del mediano Radovanocic per infortunio e forse Romero. Il tecnico dovrebbe confermare la difese a quattro con Biraschi, Goldaniga, Soumaoro e Masiello a protezione della porta di Perin. In mezzo al campo possibile inserimento di Barreca a sinistra con Cassata a destra mentre al centro Schone dovrebbe far coppia con Behrami. In attacco potrebbe essere concessa una chance all’ex di turno Iago Falque al fianco di Pandev.
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti. Allenatore, Longo.
GENOA (4-42): Perin; Biraschi, Soumaoro, Goldaniga, Masiello; Cassata, Schone, Behrami, Barreca; Pandev, Iago Falque; Pandev. Allenatore, Nicola.
La sfida tra i granata e i rossoblu ha visto a Torino 47 precedenti: il bilancio è nettamente a favore dei padroni di casa con 27 vittorie e 14 pareggi, 6 invece le affermazioni dei genoani: l’ultima è un 3-2 di fine maggio 2009.
Torino-Genoa è un esclusiva Sky, la gara sarà visibile sui canali 202 e 251 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Newcastle-Arsenal, la squadra di Howe sogna la finale dopo il 2-0 dell'andata anche se la…
Milan-Roma, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, in programma Mercoledì 5…
Nicolò Fagioli saluta la Juventus: il suo messaggio d'addio emoziona i tifosi bianconeri e accende…
Atalanta, c'è grande tensione dopo l'eliminazione di ieri sera e perciò è urgente monitorare le…
Warren Bondo ha scelto il Milan, rifiutando proposte da club prestigiosi come Nottingham Forest, West…
Anass Salah-Eddine firma con l'AS Roma fino al 2029, un colpo di mercato che promette…