Allo stadio Olimpico Grande Torino per la giornata n. 33 c’è la sfida salvezza Torino-Genoa. Il calcio d’inizio sarà alle 19.30 di giovedì 16 luglio. I granata sono usciti sconfitti dalla sfida con l’Inter nel posticipo di lunedì, il Grifone invece dalla vittoria rigenerante contro la SPAL.
Per Longo l’unica assenza preventivata è quella dell’infortunato Baselli. Ritorna Zaza a far coppia in avanti con Belotti. Dietro di loro c’è la possibilità di vedere Verdi sulla trequarti. Solita linea a 3 con Izzo, N’Koulou e Bremer. A centrocampo De Silvestri e Ansaldi sulle corsie esterne e Meité e Rincon nel mezzo.
Per Nicola c’è solo l’assenza del mediano Radovanocic per infortunio e forse Romero. Il tecnico dovrebbe confermare la difese a quattro con Biraschi, Goldaniga, Soumaoro e Masiello a protezione della porta di Perin. In mezzo al campo possibile inserimento di Barreca a sinistra con Cassata a destra mentre al centro Schone dovrebbe far coppia con Behrami. In attacco potrebbe essere concessa una chance all’ex di turno Iago Falque al fianco di Pandev.
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti. Allenatore, Longo.
GENOA (4-42): Perin; Biraschi, Soumaoro, Goldaniga, Masiello; Cassata, Schone, Behrami, Barreca; Pandev, Iago Falque; Pandev. Allenatore, Nicola.
La sfida tra i granata e i rossoblu ha visto a Torino 47 precedenti: il bilancio è nettamente a favore dei padroni di casa con 27 vittorie e 14 pareggi, 6 invece le affermazioni dei genoani: l’ultima è un 3-2 di fine maggio 2009.
Torino-Genoa è un esclusiva Sky, la gara sarà visibile sui canali 202 e 251 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV : ecco dove vedere…
La Lazio, prima in classifica di Europa League, ieri ha riportato il suo primo pareggio…
Milan, problemi sul campo, ma non certo di liquidità per il club di Via Aldo…
In vista del mercato di gennaio, la Fiorentina punta a rinforzare la squadra con un…
Al termine di Fiorentina-Pafos, l'allenatore della Viola, Raffaele Palladino, è intervenuto ai microfoni di Sky…
La partita Tottenham-Roma, che sulla carta era davvero difficile per i giallorossi, si è conclusa…