Categorie: Serie A

Torino-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Mercoledì 6 Gennaio, alle ore 15, andrà in onda il match tra Torino ed Hellas Verona allo Stadio Olimpico di Torino. I granata sono reduci dalla netta vittoria in trasferta a Parma, mentre i gialloblu provengono dalla fondamentale vittoria per 1 a 0 contro lo Spezia, grazie ad un gol fantascientifico di Zaccagni. Entrambe le squadre sono in forma e questo fa sperare in un incontro aperto ed emozionante.

Qui Torino

Mister Giampaolo cercherà di cambiare il meno possibile la squadra che gli ha permesso di ottenere i tre punti in terra emiliana. Ripartirà quindi con il 3-5-2, con assenti i soli Ansaldi e Millico. Tra i pali partirà Sirigu, difeso dal trio composto da Izzo, Lyanco e Bremer. Nella zona centrale del campo agiranno Linetty, Rincon e Lukic, con Singo e Rodriguez sulle fasce. Il tandem offensivo sarà composto dalla coppia VerdiBelotti, con il Gallo sempre più uomo chiave di questo Toro.

Qui Hellas Verona

Mister Juric si affiderà al suo ormai collaudato 3-4-2-1, dovendo rinunciare a Benassi, Vieira, Di Carmine e Favilli. A difendere la porta ovviamente Silvestri

, che si sta dimostrando uno dei migliori della Serie A nel suo ruolo, difeso da Ceccherini, Magnani e Dawidowicz. A centrocampo partiranno dal primo minuto Veloso e Tameze come centrali, con Dimarco e Faraoni esterni. Sulla trequarti campo agiranno Barak e Zaccagni, con il numero 20 al centro dell’interesse di molte big, mentre l’unica punta sarà Kalinic, che però, essendo reduce da un infortunio, potrebbe lasciar posto a Salcedo o Colley.

Probabili Formazioni

TORINO (3-5-2):Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. Allenatore, Giampaolo.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. Allenatore, Juric.

Precedenti

I precedenti tra i due team sono in totale 32, tra Serie A e B. In netto vantaggio il Torino, con 15 successi, contro i soli 4 del Verona. I pareggi, invece, ammontano a 13.

Dove vederla

Torino-Hellas Verona sarà un’esclusiva Sky e sarà trasmessa sul canale 255 del satellite. Inoltre, sarà visibile sull’applicazione SkyGo per gli abbonati oppure su NowTv. Buona visione!

Condividi
Pubblicato da
Edoardo Sartini

Gli ultimi aggiunti

Milan: Simone Branca firma fino al 2026

Simone Branca firma con l'AC Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.…

5 minuti fa

Lazio, l’analisi sul mercato dei biancocelesti

 Mercato non spettacolare quello della Lazio di Baroni, i biancocelesti che in questa stagione stanno…

14 minuti fa

Hellas Verona, tra esuberi e restyling del centrocampo

Il calciomercato invernale si è concluso anche per l'Hellas Verona della nuova proprietà Presidio Investors.…

34 minuti fa

Lazio, l’agente di Pellegrini tuona: “Non e’ stato escluso per motivi disciplinari, chiederemo spiegazioni”

Lazio, l'agente di Luca Pellegrini ha pubblicato un comunicato in merito all'esclusione dell'esterno dalla lista…

45 minuti fa

Monza, analisi del mercato dei brianzoli

Conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio del mercato del Monza, sia in…

54 minuti fa

Parma, analisi del mercato degli emiliani

Si è conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio sul mercato del Parma,…

1 ora fa