Torino-Hellas Verona: per seguire la cronaca live del match, appuntamento domenica alle 17.45, su tutti i canali social de La Serie A nel Pallone
Il Torino affronta il Verona alla 18^ giornata di Serie A. I granata allenati da Juric sono reduci dal successo ai danni del Bologna, ma ora serve continuità per dare più sostanza alla loro classifica. Dall’altra parte i gialloblù guidati da Tudor che, nonostante la sconfitta casalinga contro l’Atalanta rimediata nell’ultimo weekend, conservano comunque un’ottima classifica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Belotti, nessun rinnovo con il Torino: la posizione del Milan
Nel Torino va verso il forfait Bremer, afflitto da un sovraccarico muscolare al polpaccio; nel terzetto di difesa si disporrà Buongiorno al centro con ai lati Zima e Rodriguez. Sulle corsie di centrocampo cerca conferma Vojvoda a sinistra ma viva la concorrenza di Ansaldi e Aina mentre a destra mister Juric si affiderà a Singo. In mezzo al campo la coppia Lukic-Pobega che ben sta figurando, dalla panchina il ristabilito Mandragora. Avanti Sanabria potrebbe essere supportato da Pjaca e Praet, nel caso ancora panchina per Brekalo.
Nel Verona mister Tudor dovrebbe tornare a schierare Barak dall’inizio sulla trequarti a sostegno degli avanti Caprari e Simeone. A centrocampo Ilic e Tameze restano favoriti per partire titolari a dispetto di Veloso e Hongla. Fasce occupate da Faraoni e Lazovic. In difesa è recuperabile Magnani per completare il terzetto con Ceccherini e Casale. In porta Montipò. Indisponibili Gunter, Kalinic, Frabotta e Dawidowicz.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Praet, Lukic, Aina; Brekalo, Pjaca; Sanabria. All. Juric
Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Casale, Magnani; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone. All. Tudor
Per Torino-Verona, match valido per la 18^ giornata di campionato, in programma domenica 19 dicembre alle ore 18.00, il direttore di gara designato è il sig. Michael Fabbri della sez. AIA di Ravenna, che sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi e Dei Giudici e dal IV uomo Marcenaro. Alla postazione VAR ci sarà Ghersini, AVAR Giallatini.
La sfida dello stadio “Olimpico – Grande Torino” tra Torino-Verona, si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC e Smart TV, ma anche su console di gioco adibite come la Playstation.
Nel post-partita di Barcellona-Atletico Madrid, che è valso una sconfitta 1-2 ai blaugrana, l'allenatore Hansi…
Liga Portugal, vittoria molto importante per il Porto, che scavalca Benfica e Sporting Lisbona in…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Nella Lega Serie A, l'elezione del nuovo presidente Ezio Maria Simonelli ha suscitato polemiche da…
Roma-Parma, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Centocinquanta vittorie: sono quelle che Antonio Conte ha conquistato in Serie A. In una partita,…