Torino, Antonio Sanabria si scopre bomber… con la valigia. I suoi gol arrivano sempre fuori casa, intanto segna a raffica.
Sanabria si riscopre bomber, in questa stagione per lui i centri in campionato sono diventati 8, di cui 4 sono arrivati nelle ultime sei gare. In questo primo trimestre del 2023 è dietro solamente ad Osimhen e Lautaro.
Con la rete segnata al Sassuolo nel posticipo del lunedì sera Sanabria ha segnato il settimo, degli otto gol totali, in trasferta. Una statistica sicuramente curiosa, che dimostra probabilmente la capacità dell’attaccante paraguaiano di inserirsi negli spazi e forse soffrire meno la pressione di giocare davanti ai propri tifosi.
Una stagione che rilancia Sanabria dal punto di vista del rendimento, anche sotto l’arida statistica dei numeri: era dal 2017-18, quando vestiva la maglia del Real Betis, che non superava i 6 gol a stagione.
Juric ora aspetta che Sanabria si sblocchi definitivamente anche al Grande Torino: “In casa Sanabria ha sbagliato tanto ultimamente, ma lo conosciamo. Ora deve superarsi e può raggiungere la doppia cifra”:
Aggiornato al 05/04/2023 15:59
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Mondiali 2026, dopo aver scoperto la data del sorteggio (13 dicembre), ecco le cinque fasce…