L’attaccante ha consentito al Torino di non uscire a mani vuote dal match contro la Cremonese e ha altro un sogno nel cassetto da realizzare.
Chissà se qualche suo amico o parente , dagli spalti, è riuscito a immortalarlo. Perchè lui, Wilfried Singo, quel gol rifilato alla Cremonese se lo vedrebbe e rivedrebbe probabilmente mille volte. Perchè segnare, come è ovvio che sia per un calciatore, gli crea sempre un piacere immenso. E perchè il Torino, grazie a lui, ha evitato di fare harakiri contro il fanalino di coda Cremonese.
Lui , però, questa gioia la vuole condividere. E così ha spalancato le porte della sua soddisfazione ai canali ufficiali del sodalizio granata. “Sono contento per il primo gol dell’anno – dichiara- peccato, però, per il risultato”. Golleggiante e altruista, il calciatore ivoriano di Ouragaio classe 2000: “dedico la rete alla squadra- aggiunge- è per tutti”. Poi riavvolge il nastro e regala una breve ma incisiva disamina dell’accaduto sul rettangolo verde: “l’abbiamo preparata bene, nel primo tempo abbiamo fatto tutto bene, nel secondo, invece, c’è stato qualche errore di troppo , dobbiamo lavorare”. Parla con il piglio del leader, Singo. E lui per primo si fa un’autoanalisi sui meccanismi che occorre oliare meglio: ” voglio lavorare sul cross- spiega- e sull’uno contro uno”. Un lavoro che lui spera possa condurre dritto al coronamento del suo sogno. Quale? “Spero di segnare contro la Juventus”.
Udinese-Genoa, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà al Bluenergy…
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola, ha commentato nel post gara l'incontro vinto contro l'Hellas Verona,…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa al termine del match…
Alle 18 sarà la volta di Milan ed Empoli, che si sfideranno a San Siro.…
Fiorentina-Inter è il match di cartello della quattordicesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…