Il Torino vince in trasferta a Cagliari ma perde per infortunio Alessandro Buongiorno. Quante gare salterà il giocatore più prezioso di Juric?
Non era una trasferta da sottovalutare, ma il Torino è riuscito a spuntarla a Cagliari, imponendosi per 1-2. Tuttavia la vittoria è costata anche la perdita per infortunio di Alessandro Buongiorno, il calciatore forse più rappresentativo della rosa di Juric. La sua assenza, sicuramente, si farà sentire.
Al centro anche di diverse voci di mercato, Buongiorno ora dovrà fermarsi per un bel po’ di tempo. La lussazione alla spalla destra che si è procurato ieri sera, infatti, dovrà essere ancora valutata per capirne l’entità e i tempi di recupero. In attesa dei nuovi esami, che dovrebbero essere eseguiti nella giornata di oggi, si può stimare che il difensore starà fuori almeno un mese
.In merito all’infortunio di Buongiorno, che in caso di operazione allungherà i tempi di recupero da 1 a 3 mesi, Ivan Juric ha dichiarato nel post partita: “Il suo infortunio non è cosa da poco, starà fuori un bel po’” .
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:57
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…