Il Torino vince in trasferta a Cagliari ma perde per infortunio Alessandro Buongiorno. Quante gare salterà il giocatore più prezioso di Juric?
Non era una trasferta da sottovalutare, ma il Torino è riuscito a spuntarla a Cagliari, imponendosi per 1-2. Tuttavia la vittoria è costata anche la perdita per infortunio di Alessandro Buongiorno, il calciatore forse più rappresentativo della rosa di Juric. La sua assenza, sicuramente, si farà sentire.
Al centro anche di diverse voci di mercato, Buongiorno ora dovrà fermarsi per un bel po’ di tempo. La lussazione alla spalla destra che si è procurato ieri sera, infatti, dovrà essere ancora valutata per capirne l’entità e i tempi di recupero. In attesa dei nuovi esami, che dovrebbero essere eseguiti nella giornata di oggi, si può stimare che il difensore starà fuori almeno un mese
.In merito all’infortunio di Buongiorno, che in caso di operazione allungherà i tempi di recupero da 1 a 3 mesi, Ivan Juric ha dichiarato nel post partita: “Il suo infortunio non è cosa da poco, starà fuori un bel po’” .
Aggiornato al 28/01/2024 10:57
Cristiano Ronaldo rivela che avrebbe potuto giocare al Barcellona prima di approdare al Manchester United,…
La Juventus sta monitorando il giovane talento Yeremay Hernández del Deportivo La Coruña per la…
Cristiano Ronaldo si definisce il giocatore più completo di sempre, scatenando dibattiti tra tifosi e…
Milan, quello che si è concluso ieri sera è un mercato davvero importante per i…
La classifica della Scarpa d’Oro cambia: ecco chi sale, chi scende e chi conserva la…
È curioso il retroscena che non ha portato il georgiano Goglichidze a vestire la maglia…