Categorie: Serie A

Torino-Inter: probabili formazioni e dove vederla

Domenica 14 marzo alle ore 15 allo stadio Olimpico Grande Torino va di scena una classica della nostra Serie A Torino-Inter, una gara che in questo momento la classifica la prospetta come un testa-coda.

I granata, tornati in campo e sconfitti a Crotone dopo due stop forzati a causa dei tanti positivi al Covid, affrontano la capolista, che nel posticipo di lunedì con la vittoria sull’Atalanta, ha messo un bel mattone verso il tricolore.

Qui Torino

Nicola recupera alcuni giocatori che si sono negativizzati al Covid, ultimo Bremer, ma deve ancora fare a meno di Belotti, Singo e Nkoulou per positività, mentre sarà assente Rincon per squalifica. In porta ci sarà Sirigu che avrà davanti a sè Izzo, Lyanco e Bremer. Sulle corsie esterne Vojvoda e Ansaldi. In mediana Baselli prenderà il posto del Generale, con accanto Mandragora e Lukic. In avanti maglia per Sanabria e Verdi.

Qui Inter

Per il tecnico nerazzurro tutti a disposizione. L’unico cambio dal primo minuto rispetto alla gara con la Dea potrebbe essere l’inserimento di Eriksen

in mediana al posto di Vidal. Mentre in attacco Lautaro Martinez dovrebbe avere ancora la maglia da titolare accanto a Lukaku nonostante Sanchez spinga per un’occasione dall’inizio. Difesa solita con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Hakimi e Perisic lungo le fasce. Brozovic in regia e Barella incursore.

Probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Baselli, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Verdi, Sanabria. Allenatore, Nicola.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore, Conte.

Precedenti

Torino-Inter è una sfida dalla lunga tradizione, in Serie A ci sono stati 153 precedenti totali: il bilancio parla di 36 vittorie granata e 68 nerazzurre, 49 i pareggi. All’andata a San Siro fu uno spettacolare 4-2 con una clamorosa rimonta interista: al doppio vantaggio torinista con Zaza e Ansaldi, risposero le reti di Sanchez e Lautaro Martinez intervallate da una doppietta di Lukaku.

Dove vederla

Torino-Inter è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 252 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguire la partita in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky Go e Now Tv.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Sassuolo, per Skjellerup manca l’accordo con il Göteborg

Il calciomercato del Sassuolo è in fermento. Skjellerup vuole il club neroverde, ma resta da…

2 minuti fa

Lazio, trattativa avanzata con l’Hellas Verona per Belahyane

La Lazio avanza nelle trattative con l'Hellas Verona per Reda Belahyane, mentre il Marsiglia resta…

6 minuti fa

Genoa, all’Olimpico la prova di maturità per poter guardare in alto

Genoa, dopo il fondamentale successo nello scontro salvezza contro il Parma, per i rossoblù e…

16 minuti fa

Juventus, UFFICIALE l’arrivo di Alberto Costa

La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'arrivo in bianconero…

22 minuti fa

Chelsea, Chalobah richiamato dal prestito al Crystal Palace

Trevoh Chalobah torna al Chelsea: il club londinese ha deciso di richiamare il giocatore dal…

32 minuti fa

Juventus, pressing sul Benfica per Antonio Silva

La Juventus torna su Antonio Silva. I bianconeri non hanno abbandonato la pista che porta…

37 minuti fa