Torino-Inter è una partita valida per la 29° giornata di campionato di Serie A che si giocherà domenica alle ore 20:45 allo stadio Grande Torino di Torino.
Le due squadre arrivano alla sfida con due stati d’animo simili, la squadra di mister Juric nell’ultima giornata ha pareggiato 0 a 0 in trasferta contro il Bologna di mister Mihajlovic, dimostrando nonostante non sia arrivata la vittoria, la crescita costante della squadra in termini di gioco.
I campioni d’Italia invece hanno vinto nettamente per 5 a 0 contro il fanalino di coda Salernitana nell’ultima giornata con una tripletta di Lautaro Martinez e doppietta di Dzeko, ritornando alla vittoria in campionato dopo un mese di febbraio che non ha portato vittorie nel nostro massimo torneo, permettendo alla squadra di mister Inzaghi di continuare la lotta scudetto contro Milan e Napoli.
Per il match di domenica contro l’Inter mancheranno solamente gli infortunati di lungo termine come Praet e Fares, per il resto formazione al completo con ballottaggi in alcune zone del campo. Confermato Berisha in porta, in difesa Djidji
vince il ballottaggio con Zima, a centrocampo Vojvoda è in vantaggio su Ansaldi sulla fascia sinistra. Davanti confermato capitan Belotti.Per la trasferta di Torino, mister Inzaghi non avrà a disposizione solamente De Vrij, uscito anzitempo dal match di Champions League contro il Liverpool. Per il resto formazione titolare con solamente D’Ambrosio che sostituisce l’olandese in difesa con Skriniar che si sposta in mezzo nella linea a 3. Davanti coppia Dzeko-Lautaro Martinez.
Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda;
Brekalo, Pobega; Belotti; Allenatore: Juric.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic
Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez; allenatore: Inzaghi.
I Precedenti fra le due squadre in serie A sono 155, con 36 vittorie Torino, 70 vittorie Inter e 49 pareggi. L’ultimo precedente allo stadio Grande Torino è finito 2 a 1 per i nerazzurri con reti di Lukaku e Lautaro Martinez, per il Torino andò a segno Sanabria.
La partita verrà trasmessa in esclusiva streaming sull’applicazione Dazn.
Cagliari, il tecnico romano ha risposto "Sì" all’appello della sua città, ma i sostenitori sardi…
Michael Folorunsho non riesce a trovare spazio nel Napoli di Conte. Il suo agente, Mario…
Siamo arrivati al primo giro di boa per quanto riguarda il campionato di Serie A…
Roma, Claudio Ranieri torna alla guida dei giallorossi. Il tecnico romano è pronto a risollevare una…
"Fragile – La storia di Nicolò Fagioli" è un documentario prodotto da Juventus Creator Lab…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore dell'Inter Carlos Augusto sarebbe sempre più vicino…