Il Torino pareggia a Sassuolo nella gara del sabato sera del 24esimo turno: Zapata risponde a Pinamonti.
Il tecnico Juric si è presentato a DAZN nell’immediato dopo gara, soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi anche se è evidente, come conferma il tecnico granata, manchi l’ultimo step per un miglioramento complessivo: “Partita giocata bene, soprattutto nel primo tempo, ci manca ancora quel pezzo ma bisogna essere fiduciosi. Adesso veniamo da tante partite fatte nel modo giusto e la squadra si esprime bene, ci manca il killer instinct per riuscire a vincere partite come quella di stasera che invece non riusciamo a portare a casa.
Abbiamo preso palo all’ultimo minuto, stiamo cercando di includere giocatori arrivati da squadre nelle quali giocavano poco. La squadra sta dando il massimo, ci sono partite difficili contro squadre che si devono salvare. Se guardiamo la rosa del Sassuolo vediamo che ha giocatori importanti. Oggi è andata così, la squadra ha dato tutto ma ci manca un pezzo per essere credibili fino alla fine”.
Aggiornato al 11/02/2024 8:54
Il centrocampista Junior Ebimbe sta per trasferirsi dall'Eintracht Francoforte al Monaco, segnando un importante movimento…
Danilo pronto a lasciare la Juventus e l'Italia per tornare in Brasile: Flamengo vicino all'accordo biennale…
Il difensore della Roma Mario Hermoso è nel mirino del Bayer Leverkusen: trattative in corso…
All'Etihad va in scena il big match della giornata di Premier League: Manchester City-Chelsea. Guardiola…
Neymar è pronto a fare il suo ritorno al Santos, con le trattative per il…
Ndoye rimane al Bologna fino a giugno, nonostante le numerose offerte ricevute. L'esterno svizzero ha…