Torino, il tecnico dei granata Ivan Juric ha commentato la sconfitta maturata per 3-1 contro l’Atalanta nel post partita.
“Penso che abbiamo fatto una buonissima gara. C’è grande rammarico per non aver fatto punti quando fai partite così contro squadre come l’Atalanta. Dentro una partita poi è normale che l’Atalanta faccia delle cose. Il primo rigore non lo devi dare, alla fine del primo tempo, gli episodi sono determinanti e abbiamo pagato gli errori. La squadra meritava molto di più ma loro sono stati più esperti negli episodi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Salernitana: “Felice per terzo risultato utile di fila. Su Piatek..”
“C’erano due tre passaggi che eri davanti alla porta, ci sono situazioni in cui devi alzare la qualità, Vlasic ha preso la traversa, ha fatto gol, poi quello annullato, ha capacità di tiro. Radonjic non giocava con continuità da anni, sono un po’ delle incognite”.
“Sulla trequarti ci siamo, sono tutti giocatori che devono ritrovarsi, non abbiamo grandi garanzie ma stanno facendo vedere cose interessanti. Speriamo che Ricci non abbia niente perché li siamo corti. La squadra si esprime molto bene, quelli dello scorso anno hanno imparato molte cose”.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…