Ivan Jurić , nella conferenza stampa pre Monza-Torino, dice la sua sul gestaccio fatto al termine del match casalingo contro il Sassuolo: la sua versione.
Ivan Jurić chiarisce la questione nella conferenza pre Monza-Torino. Al termine della gara contro il Sassuolo, seduto in tribuna causa squalifica, si era lasciato andare ad un gestaccio inaspettato: un doppio dito medio forse rivolto alla curva granata che continuava a contestare l’andazzo negativo della squadra.
Dopo il chiarimento avuto a seguito dell’incontro con i tifosi, dice la sua Juric: “L’incontro di ieri è stato top, ho trovato persone sincere e pure. Naturalmente loro ci sono rimasti male, pensavano fosse rivolto a loro. Il gesto c’è stato, ma per tante cose, non per loro”.
Continua a precisare il tecnico croato : “Non avevamo chiuso la partita ma non è stato bello sentire insultare i giocatori per tutto il match. Il loro però è stato un modo per spingere la squadra a reagire, l’importante è che non ci sia indifferenza”.
Jurić preferisce chiudere la questione. Lo fa evidenziando il bel rapporto coi granata: “Mi dispiace se qualcuno si è offeso, un allenatore deve controllarsi ma a volte bisogna liberare le emozioni e in quel momento erano quelle. Tuttavia sono un allenatore felice”.
Aggiornato al 09/11/2023 21:05
Siamo arrivati al primo giro di boa per quanto riguarda il campionato di Serie A…
Roma, Claudio Ranieri torna alla guida dei giallorossi. Il tecnico romano è pronto a risollevare una…
"Fragile – La storia di Nicolò Fagioli" è un documentario prodotto da Juventus Creator Lab…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore dell'Inter Carlos Augusto sarebbe sempre più vicino…
L'ex centrocampista della Juventus ha parlato ai microfoni a margine dell'inaugurazione dell'intervallo di riqualificazione dei…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore inglese…