Ivan Jurić , nella conferenza stampa pre Monza-Torino, dice la sua sul gestaccio fatto al termine del match casalingo contro il Sassuolo: la sua versione.
Ivan Jurić chiarisce la questione nella conferenza pre Monza-Torino. Al termine della gara contro il Sassuolo, seduto in tribuna causa squalifica, si era lasciato andare ad un gestaccio inaspettato: un doppio dito medio forse rivolto alla curva granata che continuava a contestare l’andazzo negativo della squadra.
Dopo il chiarimento avuto a seguito dell’incontro con i tifosi, dice la sua Juric: “L’incontro di ieri è stato top, ho trovato persone sincere e pure. Naturalmente loro ci sono rimasti male, pensavano fosse rivolto a loro. Il gesto c’è stato, ma per tante cose, non per loro”.
Continua a precisare il tecnico croato : “Non avevamo chiuso la partita ma non è stato bello sentire insultare i giocatori per tutto il match. Il loro però è stato un modo per spingere la squadra a reagire, l’importante è che non ci sia indifferenza”.
Jurić preferisce chiudere la questione. Lo fa evidenziando il bel rapporto coi granata: “Mi dispiace se qualcuno si è offeso, un allenatore deve controllarsi ma a volte bisogna liberare le emozioni e in quel momento erano quelle. Tuttavia sono un allenatore felice”.
Aggiornato al 09/11/2023 21:05
Fiorentina-Inter è il match di cartello della quattordicesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…