Il Torino di Juric esce sconfitto per 2-0 dalla sfida di San Siro contro l’Inter. Il tecnico croato nel post partita ha analizzato il match.
Una doppietta di Hakan Calhanoglu ha permesso all’Inter di battere per 2-0 il Torino, nel giorno che ha visto i nerazzurri festeggiare lo scudetto “in casa” dopo la vittoria aritmetica dello scudetto nel derby contro il Milan della scorsa giornata: in cui la squadra di Inzaghi risultava in trasferta.
Al termine del match in zona mista è arrivato il tecnico del Torino, Ivan Juric, che ha fatto una breve analisi del match:
“Abbiamo varie cose oggi, la squadra non ha deluso e giocando con la difesa a quattro abbiamo dato stabilità. In tante partite abbiamo creato tanto senza segnare ma oggi è mancato l’apporto da parte dei centrocampisti, degli esterni e dei difensori.”
“L’espulsione di Tameze ha inciso, il nostro primo tempo è stato ottimo e anche nel secondo abbiamo lottato nonostante l’uomo in meno. Da quattro partite vogliamo ottenere il massimo sbagliando il minimo e quest’anno l’obiettivo e mantenere la parte sinistra della classifica per il terzo anno di fila, anche se giustamente ci si aspetta di più non è da buttare.”
“Complessivamente rimane una stagione positiva, abbiamo fatto crescere tanti giovani e abbiamo una buona base futura con i vari Ricci, Buongiorno, Ilic, Bellanova.”
Aggiornato al 28/04/2024 16:32
Allo stadio dei Marmi si sfidano Carrarese e Cesena per la diciannovesima, e ultima di…
La Lazio è vicina a concludere una trattativa per l’acquisto del centrocampista Jacopo Fazzini dall'Empoli.…
Dalla Spagna arrivano clamorosa indiscrezioni circa il futuro di Vinicius Jr. Secondo il famoso quotidiano…
Guendouzi ne è certo: “È sempre bello giocare queste partite, l’Atalanta è una delle migliori…
Il 20° turno della Serie B propone tra le sfide in programma quella tra Sampdoria-Pisa.…
Con l'arrivo in panchina di Claudio Ranieri, la Roma ha ritrovato gioco ed entusiasmo. Merito…