Il Torino torna a casa da Firenze con una sconfitta che fa male dal punto di vista del morale: una distrazione difensiva ha condannato i granata.
Queste le parole di Juric a fine gara a DAZN. Il tecnico promuove la propria squadra per il gioco, ma la richiama ad una maggiore concentrazione in fase difensiva: “Penso che il primo tempo è stato eccellente a livello di gioco. Ci è mancato il gol. Nel secondo tempo è stata più una battaglia. Sulla rete abbiamo mancato di cattiveria agonistica. Se vogliamo vincere non possiamo subire questo gol.
Quello subito è un gol che se vuoi vincere la partita non puoi prendere. Abbiamo perso contro Bologna e Fiorentina per degli errori e non deve succedere.
Questa squadra è la meno fisica che ho avuto in quattordici anni, a volte si sbaglia a parlare di fisicità quando si ruba palla o si fa pressing. Se vogliamo ambire un po’ più in alto serve un atteggiamenteo diverso su quel cross che era anche lento. Tutti noi vogliamo fare qualcosina in più, vincere questo tipo di gara per alzare un po’ l’asticella, ma non ci stiamo riuscendo.
Aggiornato al 30/12/2023 7:58
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…