Il Torino torna a casa da Firenze con una sconfitta che fa male dal punto di vista del morale: una distrazione difensiva ha condannato i granata.
Queste le parole di Juric a fine gara a DAZN. Il tecnico promuove la propria squadra per il gioco, ma la richiama ad una maggiore concentrazione in fase difensiva: “Penso che il primo tempo è stato eccellente a livello di gioco. Ci è mancato il gol. Nel secondo tempo è stata più una battaglia. Sulla rete abbiamo mancato di cattiveria agonistica. Se vogliamo vincere non possiamo subire questo gol.
Quello subito è un gol che se vuoi vincere la partita non puoi prendere. Abbiamo perso contro Bologna e Fiorentina per degli errori e non deve succedere.
Questa squadra è la meno fisica che ho avuto in quattordici anni, a volte si sbaglia a parlare di fisicità quando si ruba palla o si fa pressing. Se vogliamo ambire un po’ più in alto serve un atteggiamenteo diverso su quel cross che era anche lento. Tutti noi vogliamo fare qualcosina in più, vincere questo tipo di gara per alzare un po’ l’asticella, ma non ci stiamo riuscendo.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 7:58
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…