Torino: durante la conferenza stampa, Ivan Juric è stato interpellato anche riguardo il suo numero 9 e capitano, Andrea Belotti, tornato da poche settimane in campo.
“Belotti è pronto a tornare in Nazionale?“. Questa è stata la domanda posta a mister Juric durante le dichiarazione pre-partita. “Finalmente ha un po’ di continuità e si vede” ha replicato il tecnico croato, che nelle scorse settimane ha potuto riassaporare la presenza del Gallo in campo.
Difatti, purtroppo, la stagione del numero 9 è stata segnata dagli infortuni, ma appena rientrato in campo, ha subito ritrovato la determinazione e la voglia che lo hanno sempre contraddistinto. “Ha fatto una bella settimana di lavoro, spero che domani faccia una grande partita. Ha bisogno di serenità e lavoro, si gioca tanto in quest’ultima parte di stagione
” prosegue l’allenatore.“L’ho visto veramente bene, cerco conferme sul suo momento dalla partita di domani“. Infatti, proprio domani i granata affronteranno il Bologna, in una gara che ha il sapore di una vera lotta per i tre punti, habitat nel quale, di norma, Belotti si sente a suo agio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Torino, Conte ha deciso: vuole l’esterno granata
Genoa-Venezia, incontro valido per la 25^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Juventus è entusiasta delle prestazioni di Renato Veiga, arrivato in prestito dal Chelsea a…
A parlare di Fiorentina è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno Emiliano Viviano, ex portiere…
276 giorni dopo, Nabil Bentaleb torna al gol. E alla vita. Calcistica, quantomeno. La gioia…
Ansu Fati ritorna in campo con il Barcellona per la sfida contro il Rayo Vallecano,…
Domani sera al Gewiss Stadium l'Atalanta si giocherà le proprie chance di qualificazione agli ottavi…