Torino-Juventus, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino sabato 11 gennaio alle 18.00.
Parte il girone di ritorno in Serie A e si comincia subito con il Derby della Mole tra Torino e Juventus. Nel capoluogo piemontese, i granata di Vanoli ospitano i bianconeri di Thiago Motta, reduci dalla semifinale contro il Milan, persa in Arabia Saudita. Entrambe le formazioni arrivano da un solo successo negli ultimi cinque turni.
Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match.
Il Torino si è quasi subito ridimensionato appena terminato il ciclo positivo, complice anche l’infortunio di un elemento cardine del gruppo come Duvan Zapata. L’ambiente è piuttosto scontento, anche per gli investimenti considerati carenti da parte della proprietà. Da questo punto di vista il derby potrebbe spostare l’ago della bilancia o quanto meno far ritrovare il sorriso per qualche settimana al popolo granata.
La rivoluzione messa in atto da Giuntoli e Thiago Motta non ha finora portato l’esito sperato. Tra chi predica pazienza e chi vorrebbe un ennesimo ribaltone, il variegato universo bianconero è visibilmente spaccato. L’eliminazione in semifinale contro il Milan di Sergio Conceicao è stato un duro smacco per la Juve che dal derby d’andata in poi ha vinto solamente una partita in campionato contro il Monza. Per il resto è pareggite acuta: poco, considerati investimenti e obiettivi del club.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Masina; Lazaro, Ilic, Linetty, Vlasic, Sosa; Karamoh, Adams. All. Vanoli.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Douglas Luiz, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta.
Dove vedere Torino-Juventus
La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Il match sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.
Aggiornato al 10/01/2025 14:54
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Alessandro Vogliacco è pronto per trasferirsi al Parma. L'accordo con il Genoa è ormai in…
Il 21° turno di Serie B propone tra le sfide in programma Reggiana-Bari. Emiliani sono…
Marcus Rashford nel mirino del Barcellona. Contatti iniziali con il Manchester United per un possibile…
L'ex giocatore della Fiorentina, Massimo Orlando, è intervenuto a TMW Radio sulle parole del tecnico…
Yllan Okou potrebbe lasciare l'Hellas Verona. Il difensore centrale è al centro delle voci di…