Il Torino torna da Empoli a mani vuote, dopo una buona gara che sembrava parzialmente recuperata nel finale, è arrivata la rete decisiva dell’ex Niang.
Juric è deluso dal risultato ma non dalla prestazione dei suoi ragazzi, il gol di Niang al 93′ dopo che Zapata con la sua doppietta l’aveva pareggiata al 91′, lascia molta amarezza.
Le parole del tecnico granata a DAZN nel dopo gara: “Secondo me abbiamo fatto una grande partita a livello di gioco e sul non concedere troppo, perché abbiamo preso tre gol su quattro tiri in porta, due dei quali regalati.
C’è un grande dispiacere per i ragazzi e per i tifosi, perché è un momento decisivo per noi e ci è andata male. A livello difensivo abbiamo fatto benissimo, non gli abbiamo mai permesso di avvicinarsi, ma abbiamo anche commesso errori clamorosi che normalmente non accadono.
Per me l’abbiamo preparata bene, giocando alla grande e creando molte palle gol, abbiamo commesso degli errori, ma capitano queste partite. Io la squadfra la vedo bene, come la criticatv all’inizio dell’anno adesso la vedo giusta, siamo molto fiduciosi per il derby e per tutte le partite che ci mancano.”
Aggiornato al %s = human-readable time difference 7:57
Dopo una partita sofferta all'Olimpico, la Roma ritrova la vittoria 1-0 contro il Torino: ecco…
Il palinsesto completo per seguire in TV l'11^ giornata del campionato di Serie A: ecco…
Milan Futuro, i rossoneri sono nuovamente inciampati, mercoledì sera, in casa con il Pineto. In…
Inter, nel weekend l'avversario in campionato sarà il Venezia. I nerazzurri vogliono testare e consolidare…
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…