Il Torino esce sconfitto dalla sfida interna contro l’Atalanta che viaggia verso un futuro in Europa. Un gran gol di Zapata decide la sfida.
L’Atalanta resta un incubo per il Torino, che allo stadio Olimpico Grande Torino, non riesce a togliersi soddisfazioni. L’allievo Juric rimane ancora una volta deluso nella sfida contro il suo maestro Gasperini.
Il tecnico granata però è soddisfatto della partita dei suoi ragazzi, spiega cosa manca per il salto definitivo. Queste le sue parole a Sky nel dopo gara: “La squadra ha fatto una grande partita, mi è piaciuta in tutto.
E’ mancata un po’ di furbizia negli ultimi metri, abbiamo pagato l’inesperienza, ma i ragazzi sono stati splendidi. Buongiorno, Schuurs, ma anche gli altri: mi piace vedere come sono cresciuti, come hanno fatto la partita.
Non si sono scomposti quando abbiamo preso gol alla prima occasione in cui hanno passato il centrocampo. Sono rammaricato e dispiaciuto perché non meritavamo sicuramente la sconfitta.”
A Juric viene chiesto cosa pensa del suo rendimento come tecnico nelle ultime stagioni: “Penso che siano state annate molto simili. Tanti giocatori sono andati via ma ci siamo ripetuti, alcuni giocatori sono partiti e altri forti ne sono arrivati. Non è facile lavorare con tanto ricambio di giocatori, per esempio per portare Radonjc a quel livello c’è voluto tempo.
Il desiderio è di fare un passo in avanti, ma così stiamo facendo il massimo in tutti i sensi. Ripartire da zero non è facile, ma io sono stracontento di quello che stanno facendo i ragazzi. Il mio desiderio, e sento che si può fare, è di alzare il livello”.
Aggiornato al 30/04/2023 9:10
Xabi Alonso potrebbe diventare il nuovo allenatore del Real Madrid a partire dalla stagione 2025-26,…
Alessio Zerbin si prepara a vestire la maglia del Venezia, in prestito dal Napoli con…
Ieri sera Arijon Ibrahimovic è atterrato a Roma per unirsi alla Lazio in prestito dal…
Noah Okafor si unisce al Lipsia: accordo confermato. Il giocatore svizzero si prepara a salutare…
In casa Hellas Verona rimane comunque la soddisfazione per la sfida contro il Napoli, nonostante…
È un Antonio Conte soddisfatto, deciso e sincero quello intervistato dopo la vittoria del Napoli…