In vista delle sfida di domani contro la Lazio di Sarri, Juric pronto a dare ancora fiducia a Brekalo e a modificare la posizione di Lukic.
Ivan Juric è pronto a rivoluzionare ancora la propria formazione in vista della gara di domani sera alle 18.30 contro la Lazio guidata da Sarri, che anche domani non sarà in panchina a seguito della squalifica rimediata nel post gara contro il Milan.
Come scrive la Gazzetta dello Sport, Juric, dopo aver cambiato nella bella gara di Sassuolo cinque elementi rispetto alla gara precedente, è pronto a fare il bis. Il tecnico croato è pronto a cambiare la trequarti, con un tridente d’attacco tutto nuovo, con Brekalo gran protagonista nella precedente gara sicuro titolare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Esclusiva Cs, Ventura: ” Il Torino può essere la sorpresa del campionato”
Nelle ultime esercitazioni sta frullando nei pensieri di Juric l’idea di avanzare Lukic nella trequarti, spostandolo dal duo di mediana, dove lo ha sempre utilizzato in questo inizio di stagione. Solo con la Salernitana nel finale di gara è stato avanzato e il serbo ha trovato la via del gol. L’ottima condizione di Lukic potrebbe permettere a Juric di mettere in difficoltà la Lazio sia in fase di possesso che di costruzione. Da dove il tecnico ex Verona impiegherà Juric dipenderanno anche altre maglie: se sarà in regia in avanti potrebbe giocare Linetty, se invece sarà proposto sulla trequarti la coppia di mediani potrebbe essere composta da Mandragora e Pobega.
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
DAZN non è mai stato così conveniente: per poter guardare tutto il campionato partendo da…
L'emergenza in attacco della Juventus inizia a venire meno dato che Nico Gonzalez è ormai…
Real Sociedad-Dinamo Kiev è uno dei match valevoli per la 6^ giornata di Europa League,…
L'amministratore delegato dell'Al Hilal, Esteve Calzada, smentisce le voci su Cristiano Ronaldo e Messi: "Sembra…
Empoli-Torino, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…