Ad aprire la seconda giornata del campionato nostrano ci penseranno Torino e Lazio, compagini che si sfideranno alle ore 18.30 e che vengono da un sorriso conquistato all’esordio.
La formazione di Juric può vantare gli illustri innesti di Vlasic e Schuurs, entrambi pronti a far male ad una difesa della Lazio dimostratasi non impeccabile nella gara contro il Bologna. Spettacolo ed intensità, oggi pomeriggio ci si diverte.
Mister Juric deve fare i conti con l’infortunio del neoarrivato Miranchuk, fantasista russo che resterà ai box per circa un mese. In difesa torna tra i convocati Buongiorno, con Schuurs destinato a conquistare una maglia da titolare valevole per l’esordio. Dietro a Sanabria, pronti ad agire Vlasic e Radonijc.
Maurizio Sarri conferma in blocco – o quasi – la formazione che con qualche difficoltà è riuscita a superare il Bologna nella prima stagionale. A difendere i pali biancocelesti ci penserà Provedel, mentre in difesa è lotta serrata tra Patric e Casale per una maglia dal primo minuto. Lo spagnolo resta avanti, mentre dal centrocampo in su agiranno gli stessi interpreti della prima uscita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Lazio, il sogno di Sarri per l’esterno: i dettagli
Torino (3-4-2-1): V.Milinkovic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Vlasic, Radonijc; Sanabria. All.Juric
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; S.Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.Sarri
Il match tra Torino e Lazio, valevole per la seconda giornata di campionato, sarà visibile su Dazn e Sky Sport Calcio, canale 252 del decoder. Potrete inoltre seguire la disputa sui canali social di “La Serie A nel Pallone”, dove vi racconteremo attimo per attimo la gara delle 18.30.
Vivacità e spettacolo, è questo che oggi pomeriggio ci attende allo Stadio Olimpico Grande Torino. Come testimoniano anche i precedenti, quando Toro e Lazio si affrontano non lasciano nulla al caso, siglando gol a raffica e producendo qualità. Da ricordare la remuntada targata biancocelesti nel 2020-21, quando Immobile e Caicedo riuscirono a sovvertire un risultato a sfavore e a portarlo sul 3-4.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…