Torino vs Lazio
Torino-Lazio, quinto match della sesta giornata Serie A, si giocherà allo Stadio Olimpico di Torino domenica 29 settembre alle 12:30.
L’inizio della sfida tra Torino e Lazio si avvicina. I due allenatori, Vanoli e Baroni, stanno ancora valutando le formazioni titolari, con diversi dubbi sugli undici giocatori da schierare dal primo minuto.
Il Torino, dopo un avvio di stagione straordinario che lo ha portato in vetta alla classifica alla 5ª giornata di campionato, un risultato che mancava da 47 anni, non ha intenzione di rallentare. La squadra granata è determinata a ottenere un nuovo successo per mantenere il primo posto. Al contempo, i ragazzi di Vanoli sono in cerca di riscatto dopo la recente eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Empoli. In vista della sfida di domenica, il tecnico granata ha qualche dubbio in attacco, con Sanabria che sembra favorito su Adams, mentre negli altri reparti le scelte appaiono già delineate, con Zapata pronto a partire dal primo minuto.
ESULTANZA DUVAN ZAPATA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dopo l’ottima vittoria in Europa League contro la Dinamo Kiev, la Lazio punta a ottenere anche la seconda vittoria consecutiva in campionato. Dopo le numerose rotazioni effettuate ad Amburgo, Marco Baroni dovrebbe tornare a schierare la formazione titolare. Castellanos è pronto a fare coppia in attacco con Dia, mentre in difesa sarà la volta di Gila e Romagnoli, complice l’indisponibilità di Patric e Gigot per problemi fisici. A centrocampo, Guendouzi riprenderà il suo posto da titolare accanto a Rovella, favorito su Vecino. Sulla fascia destra.
MATTIA ZACCAGNI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
TORINO (3-5-2): Milinković-Savić; Walukiewicz, Maripán, Masina; Lazaro, Ricci, Ilić, Tameze, Sosa; Sanabria, Zapata. All.: Vanoli.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni
Torino-Lazio sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport a partire dalle 11:45 di domenica 29 settembre.
Aggiornato al 27/09/2024 19:15
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…