Ieri è andato in scena l’incontro fra Ivan Juric e alcuni esponenti del tifo organizzato granata. Il pomo della discordia è stato un gesto del tecnico croato.
Mezz’ora di confronto al Filadelfia fra Juric e una decina di ultras granata. A tenere banco è stata la questione del dito medio che il tecnico ha rivolto alla curva al termine della vittoriosa gara contro il Sassuolo.
Si era ipotizzato che alla base dei dissapori potessero esserci alcune critiche piovute dall’ambiente torinese nei confronti dell’ex-Verona.
Juric ci ha tenuto a dare la sua versione dei fatti in un’intervista a Tuttosport.
❝Sono un essere umano anch’io. E l’altra sera alla fine ero nervoso. Essere squalificato e dover stare in tribuna, in un box dietro a un vetro, non mi ha aiutato a scaricare la tensione. Io voglio bene ai miei giocatori. Ero molto agitato per loro nei minuti finali. Ci tenevo tantissimo a vincere. Per i miei ragazzi. Per voi tifosi. Per il Toro. Così, alla fine, sono esploso e mi è scappato quel gestaccio. Una gioia mista a tanta rabbia. Un’esultanza sbagliata, venuta male, che può aver creato equivoci e malumori. Mi spiace molto, non volevo questo. Non ce l’avevo assolutamente con voi, con la Maratona. Anzi, qui vi siamo tutti grati per il vostro aiuto. Abbiamo bisogno del vostro sostegno, siete fondamentali per la squadra. Anche i miei giocatori sono ottimi ragazzi e pure loro ci tengono da morire, credetemi
.❞Aggiornato al 09/11/2023 15:49
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…