Altra sconfitta per il Lecce. Dopo il netto 4 – 0 di Bologna arriva un 2 – 0 dal Torino. I giallorossi sono in crisi e alla prossima affronteranno la capolista
La trasferta di Torino di ieri sera ha inflitto un altro duro colpo al Lecce. E in vista della sfida contro l’Inter, inarrestabile capolista del campionato, le sensazioni non sono buone. Si percepisce un periodo negativo, di gioco e di risultati. I giallorossi stanno vanificando il vantaggio che avevano conquistato, in chiave salvezza, nella prima parte della stagione. Da cosa dipende questo brutto momento?
Tra i tifosi e gli appassionati c’è chi accusa D’Aversa per gli scarsi risultati e un gioco compassato, poco pericoloso e prolifico. Gli attaccanti segnano poco, il centrocampo fa acqua al di là degli interpreti. Tutto questo denota una criticità da non attribuire ai singoli. La difesa rocciosa di qualche tempo fa non c’è più.
Roberto D’Aversa, attualmente accusato come principale colpevole del periodo no dei giallorossi, attribuisce parte della responsabilità anche all’arbitraggio. Ha dichiarato a Dazn: “Ci manca un calcio di rigore. Piccoli anticipa il portiere che lo atterra. Stasera cambieranno il regolamento. Noi però dobbiamo pensare a noi. Dovevamo concludere e abbiamo fatto tirare Bellanova che ha qualità. Siamo rammaricati per la sconfitta”.
Aggiornato al 17/02/2024 10:33
Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e ambasciatore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN…
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo Hellas Verona-Inter, gara valida per la 13ª…
Il direttore sportivo della Juventus ha parlato a pochi minuti dal big match di San…
Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN del suo ruolo inedito…
L'ex attaccante della Roma ha parlato del suo trascorso in giallorosso e sul terzo ritorno…
A pochi minuti dalla sfida contro la Juventus il centrocampista del Milan ha parlato del…