All’Olimpico Grande Torino si apre la 25esima giornata con Torino-Lecce. Juric punta l’Europa, D’Aversa per risollevare la testa dopo Bologna.
Juric vuole dare continuità agli ultimi risultati. Emeregenza difensiva visto l’infortunio di Rodriguez e la squalifica di Tameze. Il terzetto davanti a Milinkovic-Savic dovrebbe quindi essere formato da Djidji, Sazonov e Lovato. In mezzo al campo il ballottaggio è fra Ricci e Linetty col polacco favorito, sugli esterni pochi dubbi con Lazaro e Bellanova. Davanti solito tandem Zapata–Sanabria supportati da Vlasic.
D’Aversa dovrà fare ancora a meno di Banda. Davanti a Falcone dovrebbe vedersi la solita difesa a 4 con Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. A centrocampo confermato Kaba con Oudin e Ramadani, in avanti dubbio Krstovic–Piccoli col primo favorito e Almqvist con Sansone a completare il reparto.
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Lovato, Djidji, Sazonov, Bellanova, Ilic, Linetty, Lazaro, Vlasic, Sanabria, Zapata.
Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Ramadani, Oudin, Kaba, Almqvist, Sansone, Krstovic.
Il match del Grande Torino sarà trasmesso in esclusiva di DAZN con fischio d’inizio alle 19.
Aggiornato al 15/02/2024 14:09
Il centrocampista Junior Ebimbe sta per trasferirsi dall'Eintracht Francoforte al Monaco, segnando un importante movimento…
Danilo pronto a lasciare la Juventus e l'Italia per tornare in Brasile: Flamengo vicino all'accordo biennale…
Il difensore della Roma Mario Hermoso è nel mirino del Bayer Leverkusen: trattative in corso…
All'Etihad va in scena il big match della giornata di Premier League: Manchester City-Chelsea. Guardiola…
Neymar è pronto a fare il suo ritorno al Santos, con le trattative per il…
Ndoye rimane al Bologna fino a giugno, nonostante le numerose offerte ricevute. L'esterno svizzero ha…