Torino-Lecce è la sfida che chiude il quinto turno di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto alle 20.45 di lunedì 5 settembre. A dirigere l’incontro l’arbitro Volpi.
Torino-Lecce chiude la quinta giornata di Serie A, i granata arrivano dal passo falso di Bergamo nel turno infrasettimanale, mentre i salentini dall’ottima prova fornita al Maradona contro il Napoli, riuscendo a strappare un prezioso punto.
Per Juric un paio di assenze di peso come quelle di Singo e Ricci. Al centro della difesa dovrebbe esserci Schuurs con Buongiorno e Rodriguez. A centrocampo dovrebbe essere confermato Lukic in mediana con Lazaro e Linetty e Vojvoda.
In avanti si punta al recupero di Radonjic, con Sanabria e Vlasic a completare il reparto avanzato.
Nel 4-3-3 di Baroni, il nuovo acquisto Oudin dovrebbe partire dalla panchina. In avanti tridente formato da Di Francesco
(in concorrenza con Banda), Ceesay e Strefezza.A centrocampo in regia ci sarà Hjulmand, con Bistrovic e Askildsen ai lati. In difesa verso una maglia da titolare Pongracic accanto a Baschirotto, con Gendrey e Pezzella sulle corsie esterne. In porta Falcone.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Bistrovic, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.
In Serie A tra le due formazioni c’è una sostanziale parità nei precedenti incontri: nelle 16 sfide giocate, 6 pareggi e 5 vittorie per parte, 23 i gol granata, 21 quelli giallorossi.
Torino-Lecce sarà visibile su entrambe le piattaforme: DAZN con l’app per abbonati via streaming scaricabile sui vari dispositivi mobili, SKY attraverso la piattaforma satellitare e via streaming con l’app per abbonati NOW.
Leicester-Manchester United, match valido per il quarto turno di F.A. Cup, è la prima per…
Rúben Amorim annuncia problemi per Luke Shaw e Lisandro Martinez. Manchester United in difficoltà con…
L'Olympique Marsiglia tiene d'occhio Paul Pogba, ancora disponibile come svincolato, per un possibile trasferimento nel…
Il nuovo acquisto del Palermo, Joel Pohjanpalo ha parlato oggi in conferenza stampa alla presentazione…
Il difensore Carlos Cuesta si trasferisce al Galatasaray: l'accordo è ormai chiuso. Ecco le cifre…
Valencia-Barcellona, match valido per i quarti di finale di Copa del Rey, vedrà i blaugrana…