Torino-Lecce è la sfida che chiude il quinto turno di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto alle 20.45 di lunedì 5 settembre. A dirigere l’incontro l’arbitro Volpi.
Torino-Lecce chiude la quinta giornata di Serie A, i granata arrivano dal passo falso di Bergamo nel turno infrasettimanale, mentre i salentini dall’ottima prova fornita al Maradona contro il Napoli, riuscendo a strappare un prezioso punto.
Per Juric un paio di assenze di peso come quelle di Singo e Ricci. Al centro della difesa dovrebbe esserci Schuurs con Buongiorno e Rodriguez. A centrocampo dovrebbe essere confermato Lukic in mediana con Lazaro e Linetty e Vojvoda.
In avanti si punta al recupero di Radonjic, con Sanabria e Vlasic a completare il reparto avanzato.
Nel 4-3-3 di Baroni, il nuovo acquisto Oudin dovrebbe partire dalla panchina. In avanti tridente formato da Di Francesco
(in concorrenza con Banda), Ceesay e Strefezza.A centrocampo in regia ci sarà Hjulmand, con Bistrovic e Askildsen ai lati. In difesa verso una maglia da titolare Pongracic accanto a Baschirotto, con Gendrey e Pezzella sulle corsie esterne. In porta Falcone.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Bistrovic, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.
In Serie A tra le due formazioni c’è una sostanziale parità nei precedenti incontri: nelle 16 sfide giocate, 6 pareggi e 5 vittorie per parte, 23 i gol granata, 21 quelli giallorossi.
Torino-Lecce sarà visibile su entrambe le piattaforme: DAZN con l’app per abbonati via streaming scaricabile sui vari dispositivi mobili, SKY attraverso la piattaforma satellitare e via streaming con l’app per abbonati NOW.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…