Karol Linetty fissa gli obiettivi del nuovo Torino targato Paolo Vanoli. Lo fa affidandosi a La Gazzetta dello Sport, dove parla anche del calciomercato dei granata
Karol Linetty fissa gli obiettivi del nuovo Torino targato Paolo Vanoli. Il centrocampista polacco ne parla a La Gazzetta dello Sport dove fa un punto della situazione del precampionato dei granata.
L’esordio ufficiale avverrà l’11 agosto in Coppa Italia contro il Cosenza. Nel frattempo, Linetty spiega: “In questo club ci sto da Dio: sono orgoglioso di essere da tanti anni con il Toro e di poter iniziare la mia quinta stagione. E poi la città è bellissima…Che dire… Torino è stupenda, è semplicemente casa mia. In questa città mi trovo come a casa”.
Linetty parla poi dei nuovi arrivati, in particolare di Saul Coco
. Sul difensore spiega: “È entrato benissimo. Ma, in fondo, è normale: quando sei un calciatore forte, ci metti pochissimo a capire dove ti trovi. Lui non parla l’italiano, ma la lingua del calcio è sempre la stessa. I difensori stanno lavorando bene e stanno crescendo”.Linetty prosegue poi: “Abbiamo creato diverse occasioni, anche se alle volte non siamo riusciti nell’ultimo passaggio. Ma io ci credo: arriverà. Vicino alla porta possiamo essere più concreti per fare più gol”. Nessun proclama, nessuna promessa”.
Il polacco conclude poi parlando degli obiettivi stagionali: “Arrivare il più in alto possibile in classifica. In questo momento non posso dire ai tifosi: ‘Di certo arriveremo in Europa’. Siamo con un nuovo allenatore, ora pensiamo a proseguire il lavoro, poi partita dopo partita capiremo dove potremmo arrivare”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:16
Dopo l'esonero di Pierpaolo Bisoli, adesso il Modena penultimo in classifica è alla ricerca del…
Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Cannavaro sta valutando l’offerta del club spagnolo per il ruolo…
Durante il prossimo match di Europa League contro il Porto, oltre ai 20mila abbonati, altri…
Continuerà anche a gennaio la rivoluzione del Napoli. Nel mercato invernale la società vuole regalare…
Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma…
Gli stadi italiani, con un'età media di 61 anni, evidenziano un netto divario infrastrutturale rispetto…