Torino, sospiro di sollievo per Mandragora: i tempi di recupero saranno più stretti. Torna a disposizione Praet.
La nota del Torino sulle condizioni di Rolando Mandragora hanno rasserenato un po’ l’ambiente: si temeva la rottura del legamento del ginocchio operato, con relativa chiusura anticipata della stagione, invece è stata evidenziata una lesione del menisco la cui pulitura comporterà uno stop più breve, sui 40 giorni.
Questo il comunicato della società granata: “Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto Mandragora hanno evidenziato una lesione del menisco interno del ginocchio destro, che verrà sottoposta a valutazione chirurgica nei prossimi giorni”. Valutazione che sarà fatta nelle prossime ore appena il ginocchio sarà meno gonfio. Per la prognosi, riporta la Gazzetta dello Sport, l’ipotesi più accreditata è che Rolando possa tornare ad allenarsi con i compagni, in gruppo, già una ventina di giorni dopo l’intervento. Il rientro in campo potrà verificarsi dopo un tempo che va da un minimo di trenta giorni dall’operazione a un massimo di quarantacinque.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Napoli-Torino 1-0. Gol e Highlights
Non solo infortuni per Juric, dall’infermeria arrivano buone notizie, ieri al Filadelfia si è rivisto in gruppo il trequartista Dennis Praet, che si era infortunato un mese fa nel giorno dell’esordio contro il Sassuolo a Reggio Emilia. Un altro rientro importante quindi per il tecnico croato per l’attacco dopo quelli di Belotti e Zaza. Terapie anche per il ventunenne Ben Kone, fresco di debutto in Serie A, per smaltire una contusione dopo una botta presa alla coscia sinistra nel finale di Napoli. Morale a mille per il centrocampista ivoriano classe 2000 che è cresciuto nel vivaio del Toro.
Il calciatore del Cesena Shpendi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Teleromagna sul momento…
Dal 4 all’8 dicembre il più grande raduno del karate giovanile mai realizzato, avrà un’anima…
Hakan Calhanoglu rischia grosso. Il centrocampista nerazzurro rischia una possibile lunga squalifica per le vicende…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Lille di Bruno Genesio. L'incontro è…
Il Leicester City in giornata dovrebbe ufficializzare Ruud van Nistelrooy come nuovo allenatore, dopo l'esonero…
Al Villa Park l'Aston Villa di Unai Emery ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…