Tutto troppo facile per il Milan che senza alzare eccessivamente i ritmi trova una facile vittoria contro un arrendevole Torino, 7-0 per gli uomini di Pioli che fanno un altro balzo in avanti in ottica Champions. Tripletta di Rebic, doppietta di Theo Hernandez, un gol per Kessie e Brahim Diaz, il Diavolo è spietato.
Donnarumma sv: spettatore non pagante, interviene su tiro di Bremer dopo un errore madornale di Calhanoglu, nulla di più. Inoperoso.
Calabria 7: lucido e preciso ad interpretare entrambe le fasi, trova anche il gol poi annullato per fuorigioco.
Kjaer 7: gli attaccanti del Torino gli fanno il solletico, il danese risponde presente ad ogni occasione.
Tomori 7: stessa cosa per il centrale inglese, svolge in maniera impeccabile il suo compito senza essere impegnato sul serio.
Theo Hernandez 8: sette reti in questo campionato, un bottino di assoluto rispetto per il francese, imprendibile quando decide di scalare una marcia e sprintare in avanti. ( dal 70’ Dalot 6,5: inizia l’azione per il settimo gol rossonero).
Bennacer 6,5: ordinato e preciso a centrocampo, rimedia un’evitabile ammonizione. ( dal 46’ Meité 7: fornisce l’assist per la rete di Brahim Diaz, ordinato e preciso).
Kessie 8: torna ad essere il cecchino che conosciamo dal dischetto, segna l’undicesima rete ed offre la solita gara di sostanza, costanza e grandissima generosità.
Castillejo 6: bravo a conquistarsi il calcio di rigore, poco altro.
Brahim Diaz 8: frizzante più che mai, una costante spina sul fianco della difesa granata che non può che assistere inerme alle sue giocate. ( dal 63’ Krunic 6,5: fornisce l’assist per la rete di Rebic).
Calhanoglu 6: prestazione di sostanza più che di qualità, commette un’ingenuità inspiegabile, viene graziato da Bremer che spara in bocca a Donnarumma. ( dal 70’ Leao 6,5: manda in rete Rebic con un pregevole assist).
Rebic 9: fornisce un assist per Calabria, uno per Kessie che sbaglia davanti a Sirigu e segna tre reti. Implacabile. ( dall’ 80’ Mandzukic s.v.).
Pioli 8: il suo Milan dei record strapazza il Torino e vede la Champions sempre più vicina. Dieci reti in quattro giorni, una ritrovata serenità ed una scommessa stravinta con l’utilizzo di Brahim Diaz. La sua mano si vede eccome.
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…