Categorie: Serie A

Torino Milan: le probabili formazioni e dove vederla

Giovedì 26 settembre all’Olimpico Grande Torino andrà in scena la sfida tra Torino e Milan, fischio d’inizio ore 21. Periodo molto particolare per entrambi i club che stazionano a sei punti ed arrivano da una sconfitta pesante, i primi contro la Sampdoria per 1-0, i secondi contro l’Inter per 2-0. Grande voglia di riscatto con una panchina, quella di Giampaolo, che appare già in bilico dopo appena quattro partite. Mazzarri, a sua volta, deve invece ritrovare quella verve di inizio stagione per riacciuffare i piani alti della classifica. La partita si preannuncia avvincente e – considerata l’esigenza dei tre punti – senza esclusione di colpi.

Ballottaggio tra Zaza e Verdi

Dubbio in attacco per Mazzarri, probabile ballottaggio quindi tra Zaza e Verdi per affiancare in attacco il titolarissimo Belotti. Ancora indisponibile Ansaldi con Parigini le cui condizioni non proprio ottimali verranno valutate nei prossimi giorni. Potrebbe tornare utile alla causa il difensore NKoulou a seguito dell’esclusione per motivi disciplinari. Nel 3-5-2 di Mazzarri davanti a Sirigu verranno schierati Izzo, Djidji e Bonifazi. Centrocampo affidato a Baselli, Rincon, De Silvestri, Meitè ed Aina.

Ritorna Calabria

Soliti dubbi per Giampaolo che ci stupisce ogni volta comunque dovrebbe giocare con 4-3-1-2 con Suso alle spalle di Rebic e Piatek, attenzione anche a Leao le cui quotazioni iniziano a salire dopo la buona prova nel derby. Centrocampo con Kessiè, Bennacer e Paquetà, Biglia dovrebbe accomodarsi in panchina. Dal primo minuto torna Calabria dopo aver scontatao la squalifica al derby. Ancora out Hernandez, a lui preferito Rodriguez nonostante un inizio di stagione “monstre”.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, Djidji, Bonifazi, De Silvestri, Baselli, Rincon, Meite, Aina, Belotti, Zaza.  Allenatore: Mazzarri.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessiè, Bennacer, Paquetà, Suso, Rebic, Piatek.  Allenatore: Giampaolo.

I precedenti

Sarà il 74esimo incontro tra Torino e Milan nella massima serie. Le precedenti gare vedono in vantaggio il Torino con 20 vittorie contro le 17 dei rossoneri, 36 i pareggi. Nel computo delle reti i meneghini comandano con 96 reti a 90.

Dove vederla

La sfida tra Torino e Milan si giocherà giovedì 26 settembre alle ore 21 e sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport ed in diretta streaming su SkyGo per pc, smartphone e tablet.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Women’s Champions League. troppo Lione per la Roma: finisce 0-3 al Tre Fontane

Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…

7 ore fa

Francia-Israele: probabili formazioni e dove vederla

Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…

8 ore fa

Juventus, Arthur in uscita: dove e quando si allena

Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…

9 ore fa

Torino, Monza decisiva per Vanoli: due nomi in prima fila per la sostituzione

Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…

9 ore fa

Juventus, quanti infortuni! Da Milik a Cabal: tutti i nomi

E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…

9 ore fa

Udinese, una sosta per recuperare: ecco chi torna dopo la pausa

Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…

10 ore fa