Recuperare punti in chiave scudetto è questa la missione del Napoli di Ancelotti che dopo l’anonima prestazione in Champions League ha bisogno di riscatto. Queste sono le statistiche recenti sulle ultime partite tra Torino e Napoli.
Il Torino ha vinto solo uno degli ultimi 14 incontri di Serie A contro il Napoli (1-0 nel marzo 2015): completano 10 successi azzurri e tre pareggi – precedentemente i granata avevano ottenuto tre vittorie consecutive. Il Torino proverà a fare il massimo perchè ha vinto solo una volta nelle ultime 4 giornate di Serie A ed andare alla sosta con un altro risultato negativo, per giunta in casa, potrebbe essere deleterio. Solito 3-5-2 per Mazzarri che potrebbe cambiare qualche uomo rispetto all’ultimo turno.
Il Napoli ha vinto gli ultimi quattro incontri esterni di Serie A contro il Torino, realizzando 13 reti tanti successi quanti nelle precedenti 13 in casa dei granata per i partenopei.I partenopei a Torino si schiererà con un 4-3-3,
in avanti pronti Callejon, Mertens ed Insigne. Con i tre piccoletti che hanno fatto la fortuna di Maurizio Sarri dopo l’infortunio di Milik. Un ritorno al passato per provare ad esaltare le qualità di tutta la rosa, in primi Lorenzo Insigne rimasto in tribuna nella partita di mercoledì scorso, dopo un periodo in cui come detto dal mister Ancelotti non sta affatto brillando. Da questo momento non si può più sbagliare considerando la corsa senza freni della Juventus ma sopratutto della squadra di Antonio Conte.TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Ansaldi, Rincon, Lukic, Baselli, Laxalt; Verdi, Belotti. Allenatore: Mazzarri.
A disposizione: Rosati, Ujkani, Lyanco, Bonifazi, De Silvestri, Ola Aina, Berenguer, Meitè, Iago Falque, Millico.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti.
A disposizione: Ospina, Karnezis, Malcuit, Elmas, Gaetano, Llorente, Milik, Lozano, Younes.
In una Juventus nuova e ancora in fase di ricostruzione, il lavoro di Giuntoli non…
Paulo Dybala sembra allonatarsi sempre più dalla Roma. I continui infortuni e l'ingaggio pesante stanno…
Milan, è sicuramente un profilo molto basso quello tenuto dal Senior Advisor rossonero Zlatan Ibrahimovic…
L'Inter vince contro il Lipsia per 1-0 grazie all'autogol di Lukeba nel primo tempo: la…
La Fiorentina potrebbe tornare a bussare alla porta della Dinamo Zagabria, dopo essere stata respinta…
Milan, probabilmente è prematuro per parlare di un ritorno di fiamma, fatto sta che l'interesse…