All’Olimpico Grande Torino si affrontano i granata padroni di casa e il Napoli. Le due squadre distano 4 punti e si affrontano in un partita dal sapore europeo.
I granata devono tornare a fare punti dopo la sconfitta di Firenze. Juric dovrà fare a meno degli infortunati Vlasic e Zima oltre al lungodegente Schuurs. Contro gli azzurri possibile impiego di Karamoh dietro le punte Zapata e Sanabria.
Per il resto confermata in blocco
la formazione delle ultime uscite con Tameze braccetto di desta nella difesa a tre e Ilic con Ricci in mediana.Partenopei orfani di Anguissa e Osimhen a causa della Coppa d’Africa dovranno fare a meno anche di Meret, Natan e Politano alle prese con gli infortuni.
Dunque oltre a Gollini fra i pali, i cambiamenti ci saranno anche a centrocampo con Cajuste che scalda i motori e in attacco con Lindstrom e Zerbin che si giocano una maglia da titolare e Simeone in vantaggio su Raspadori per il ruolo di attaccante centrale.
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro, Karamoh; Zapata, Sanabria.
Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Cajuste, Zielinski; Lindstrom, Simeone, Kvaratskhelia.
Torino – Napoli sarà trasmessa in esclusiva su DAZN con fischio d’inizio domenica 7 gennaio ore 15.
Aggiornato al 05/01/2024 11:41
Sono arrivati gli esiti degli esami strumentali di Mats Hummels e Bryan Cristante. I due…
Kylian Mbappé ha dimostrato ancora una volta la sua classe durante la partita di Champions…
Roma, l’errore di stampa sul cognome diventa simbolo di un momento nero per la squadra,…
Bayern Monaco-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per gli ottavi di finale di DFB-Pokal,…
L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del match…
In una Juventus in crisi di risultati si avverte la mancanza di qualità. Motta spera…