“Quanto riportato nell’articolo è falso. Il dottor Urbano Cairo non ha mai incontrato rappresentanti o emissari della Red Bull con l’intento di vendere il Torino FC. Vi invitiamo per l’ennesima volta a non diffondere notizie non veritiere e infondate. Indiscrezioni che danneggiano la Società e possono avere effetti destabilizzanti.
La PEC inviata del presidente continua specificando nei dettagli l’articolo citato. “Nell’edizione odierna del quotidiano La Stampa. Pagina 33, con richiamo in prima pagina (“Cairo vede Red Bull”) e sul sito web della testata, appare un articolo dal titolo: “Toro in vendita”. Dal sommario emerge che “Cairo ha incontrato più volte esponenti della Red Bull”.
L’articolo prosegue: “…Urbano Cairo nelle scorse settimane avrebbe avuto più incontri (si parla di tre) con alti rappresentanti di Red Bull. Inizialmente per discutere un possibile ampliamento della collaborazione come main sponsor a partire dal 2025. Successivamente per valutare un interesse all’acquisto del club granata”.
Torino, quale sarà il futuro del club?
Non bastano le parole di Cairo per chiudere definitivamente la vicenda. Infatti secondo La Stampa ci sono stati degli incontri con al centro una possibile cessione del club granata alla Red Bull.