Sulla possibilità del Torino di riscattarlo dai nerazzurri si insinua quindi una tegola pesante. In maglia granata Lazaro ha finora collezionato venti presenze.
Un giocatore del Torino di proprietà dell’Inter sarà costretto proprio a saltare il match con i nerazzurri a causa dell’ennesimo infortunio.
Un infortunio. L’ennesimo. Stavolta è stata una lesione del muscolo grande adduttore della coscia a mettersi di traverso sulla strada di Valentino Lazaro, difensore del Torino ma di proprietà dell’Inter. E così l’esponente dei granata e della nazionale austriaca sarà costretto a saltare una sfida che per lui assumeva grande rilevanza.
Stagione di calvario, la sua. “Dopo essersi fermato da gennaio fino a marzo a causa della rottura del legamento collaterale del ginocchio
– spiega Toro.it -. è costretto a un nuovo stop che crea sicuramente grande dispiacere alla dirigenza del Toro, a Ivan Juric, ai giocatori granata e, ovviamente, soprattutto all’esterno austriaco che sperava di raccogliere minutaggio contro l’Inter per cercare, in tutti i modi possibili e immaginabili, di dare una mano ai compagni e conquistare i tre punti”.
Sulla possibilità del Torino di riscattarlo dai nerazzurri si insinua quindi una tegola pesante. In maglia granata Lazaro ha finora collezionato venti presenze.
Aggiornato al 31/05/2023 14:19
Milan, abbiamo già scritto questa mattina di una possibile partenza di Tomori, ma andiamo ad…
L'ultima giornata del 2024, la diciassettesima di serie A, vedrà anche in calendario la sfida…
I dati al 30 giugno 2024 dei top club della Serie A 2023/24: ecco la…
Milan, Fikayo Tomori sembra destinato alla Juventus, pronta a trattarlo in Arabia Saudita. Si va…
Inter, dopo un inizio da incubo, la difesa dell'Inter è tornata solida come quella dello…
Enzo Maresca spiega l'assenza di Madueke: "Decisione tecnica", il giovane talento resta fuori dai convocati.…