I nostri Social

Serie A

Torino, OVS nuovo fashion partner: i dettagli

Pubblicato

il

Torino

L’attenzione nel calcio è da tempo riposta non solo alle divise da gara, ma anche agli indumenti indossati fuori dal campo. Lo sa il Torino, che annuncia OVS.

L’azienda italiana è stata annunciata come nuovo fashion partner del Torino. I giocatori granata saranno quindi vestiti da OVS, fuori dal campo con due collezioni create ad hoc e grazie al brand Piombo.

Torino, Piombo

Il Presidente Cairo sulla partnership: “Siamo molto contenti di annunciare la nuova partnership con OVS. È un’azienda italiana con oltre cinquant’anni di storia ed è leader nel proprio settore: in un panorama sempre più competitivo e concorrenziale, è un brand in crescita con cui potremo sviluppare forti sinergie tra il mondo dello sport e quello della moda. I nostri tesserati indosseranno una linea dedicata, la Piombo, marchio distintivo di OVS che esprime compiutamente l’estro creativo dello stilista. Sono perciò lieto di accogliere OVS nella nostra grande famiglia granata. ”

Beraldo (Ad OVS)  :”OVS sta dedicando grande attenzione al mondo dello sport, ideando capi dedicati a diverse discipline. È in questo percorso che si inserisce la partnership con il Torino, uno dei club più antichi e prestigiosi del calcio italiano, con l’obiettivo di esplorare nuovi territori. OVS vestirà la squadra e lo staff con il gusto, la raffinatezza e lo stile distintivo che caratterizzano il marchio Piombo”.

L’azienda italiana, avrà il compito di fornire alla prima squadra del Torino due collezioni. La prima è composta da un doppiopetto blu, camicia bianca e stemma della squadra granata. La seconda, stile casual con t-shirt, felpa e chinos in colore blu “Piombo” (un omaggio allo stilista Massimo Piombo) arricchita dai stemmi della squadra e della linea OVS.

Serie A

Inter, Calhanoglu e’ già in forma: Montella gli concede minuti con la Turchia

Pubblicato

il

Inter, Hakan Calhanoglu sta recuperando in tempi molto rapidi l’affaticamento muscolare che lo aveva colpito.

Simone Inzaghi regista una buona notizia sul fronte Hakan Calhanoglu. Il turco aveva subìto un affaticamento muscolare che lo gli aveva fatto saltare il match tra Inter e Atalanta.

Dopo alcuni giorni di riposo e la convocazione con la Turchia, il centrocampista sta dimostrando di essere sulla via del perfetto recupero.

Calhanoglu

Hakan Calhanoglu

Nella sfida di ieri sera contro l’Islanda, il ct Vincenzo Montella gli ha concesso un tempo intero di gioco nella vittoria per 3-1 della nazionale rosso stellata.

Al rientro, già nel weekend, Calhanoglu dovrebbe essere quasi del tutto ritrovato dal punto di vista fisico, per affrontare al meglio il viatico tra Monza e Manchester City.

Continua a leggere

Serie A

Lazio, c’è lui al centro del progetto

Pubblicato

il

In casa Lazio sta prendendo senpre più centralità la figura di Nicolò Rovella, un elemento destinato a diventare imprescindibile.

Arrivato la scorsa estate dalla Juventus con una formula particolare, questo il comunicato dei bianconeri: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la Società Sportiva Lazio S.p.A. per la cessione, a titolo temporaneo gratuito fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Rovella.

L’accordo prevede l’obbligo da parte della Lazio di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2023/2024 e della stagione 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 17 milioni, pagabili in tre esercizi”, dalla prossima estate Rovella sarà tutto biancoceleste.

Un giocatore su cui il ds Fabiani punta ad occhi chiusi: “Vorrei undici Rovella in campo“.

La sua capacità di interdire e il dianamismo hanno convinto i tecnici che si sono succeduti sulla panchina laziale, da Sarri a Tudor a Baroni. Se in determinati periodi ha trovato meno spazio è stato a causa di una fastidiosa pubalgia, ma ora sta bene e le chiavi del centrocampo sono sue.

Continua a leggere

Serie A

Milan, la top 11 all-time di Theo Hernandez: Sheva-Ibra in attacco, tra i pali non c’è Maignan

Pubblicato

il

Milan, Theo Hernandez ha stilato l’undici ideale all-time dei rossoneri. Vediamo qui di seguito le sue scelte.

Nella settimana della ripresa del campionato di serie A dopo la pausa delle nazionali, il Milan affronterà il Venezia tra le mura amiche.

Per la squadra di Paulo Fonseca portare a casa i tre punti sarà imperativo, per non allungare la propria crisi di risultati e non solo.

Intanto, per alleggerire l’atmosfera, c’è tempo anche per attività che richiamano la storia della squadra grazie alle gesta sul terreno di gioco.

Intervistato da Bleacher Report Football, Theo Hernandez ha redatto la sua formazione ideale del Milan all-time.

Il modulo scelto dal terzino francese e’ il suggestivo 3-2-2-3, aperto in porta da Dida, preferito all’attuale compagno di squadra e connazionale Mike Maignan.

A completare il trio di difesa, formato da Maldini e Cafu, c’è lo stesso Theo Hernandez, Gattuso e Pirlo sono le scelte nella mediana.

Coppia stellare sulla trequarti, grazie ai dribbling di Ronaldinho e all’imprevedibilità di Kakà.

In avanti, assieme all’inamovibile Cigno di Utrecht, Marco Van Basten, ecco Shevchenko e Zlatan Ibrahimovic.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Notizie10 minuti fa

Napoli, il club festeggia 20 anni di presidenza

Visualizzazioni: 9 Il Napoli, nella giornata odierna, ha pubblica sui vari siti ufficiali la dedica per il raggiungimento dei 20...

Roma, Friedkin Roma, Friedkin
Calciomercato30 minuti fa

Roma, Friedkin punta alla Champions: la cifra investita

Visualizzazioni: 154 La Roma esce dal mercato estivo dopo aver investito una cifra imponente: la proprietà vuole la Champions. I...

Roma, Nicola Zalewski Roma, Nicola Zalewski
Calciomercato50 minuti fa

Roma, il Galatasaray fa la sua mossa per Zalewski

Visualizzazioni: 208 La Roma è a un passo dal cedere Nicola Zalewski a titolo definitivo al Galatasaray: come andrà a...

Champions League1 ora fa

Milan, i tifosi disertano l’esordio di Champions: primi segnali di protesta?

Visualizzazioni: 380 Milan, c’è ancora ampia disponibilità di biglietti per la sfida d’esordio stagionale in Champions League, del 17 settembre,...

Serie A2 ore fa

Inter, Calhanoglu e’ già in forma: Montella gli concede minuti con la Turchia

Visualizzazioni: 181 Inter, Hakan Calhanoglu sta recuperando in tempi molto rapidi l’affaticamento muscolare che lo aveva colpito. Simone Inzaghi regista...

Francia-Belgio, Koné Francia-Belgio, Koné
Nations League2 ore fa

Francia-Belgio, Koné risplende. E la Roma sorride

Visualizzazioni: 207 Non solo Israele-Italia: da un’altra partita di Nations League, Francia-Belgio, arrivano ottimi segnali per la Roma: merito della...

Serie B2 ore fa

Spezia, Reca e’ pronto al rientro: cosa filtra in vista della Cremonese

Visualizzazioni: 141 Spezia, sabato pomeriggio in quel di Cremona potrebbe rivedersi Arkadiusz Reca, reduce da un problema fisico. Riparte la...

Notizie2 ore fa

Milan, Paolo Maldini su Daniel:” C’è chi esplode a 16 anni e chi un po’ più tardi”

Visualizzazioni: 271 Milan, arrivano le parole dell’ex capitano e dirigente rossonero Paolo Maldini in merito all’esplosione del figlio Daniel. Le...

Serie A2 ore fa

Lazio, c’è lui al centro del progetto

Visualizzazioni: 198 In casa Lazio sta prendendo senpre più centralità la figura di Nicolò Rovella, un elemento destinato a diventare...

Serie A2 ore fa

Milan, la top 11 all-time di Theo Hernandez: Sheva-Ibra in attacco, tra i pali non c’è Maignan

Visualizzazioni: 347 Milan, Theo Hernandez ha stilato l’undici ideale all-time dei rossoneri. Vediamo qui di seguito le sue scelte. Nella...

Le Squadre

le più cliccate