Qui Torino
I primi allenamenti post sosta hanno portato a Longo due infortuni importanti: quello di Baselli, che ha messo fuori causa il centrocampista a causa dell’infortunio al ginocchio, e quello di Verdi, il cui risentimento muscolare terrà fuori l’attaccante per qualche gara. Problemi anche per Ansaldi. In avanti è probabile il doppio centravanti con l’inserimento di Zaza.
Qui Parma
D’Aversa continua a fare a meno di Inglese, comunque vicino al rientro. Difficilmente saranno della partita Grassi, Gervinho e Siligardi, che potrebbero recuperare almeno per la panchina. In porta torna Sepe. A centrocampo dubbio Brugman-Hernani
con Kucka e Kurtic a fare le mezzeali.Probabili formazioni
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Lukic, Ola Aina; Zaza, Belotti. Allenatore, Longo.
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Caprari. Allenatore, D’Aversa.
Precedenti
Le due formazioni in Serie A si sono affrontate 31 volte. Il Parma è nettamente avanti nei confronti diretti con 15 vittore a fronte di 5 sconfitte. I pareggi sono stati 11. Le reti granata sono state 28, quelle gialloblu 49.
Dove vederla
La gara che farà ripartire la Serie A si giocherà sabato 20 alle 19.30. La sfida sarà trasmessa da Sky sui canali 202 satellite e 473 digitale terrestre. In streaming sarà possibile vedere il match con le app per soli abbonati Now tv e Sky go.