Nella giornata di oggi, il Torino ha presentato le divise per la stagione 2020/2021. Le maglie sono state prodotte da Joma.
A differenza dello scorso anno, la prima maglia dirà addio al modello polo. Niente più colletto e bottoncini per la maglia che il Torino indosserà nelle partite che giocherà in casa. Ovviamente colore dominante è il granata con la sagoma di un toro nella parte frontale della maglia. Inserti bianchi per il collo e lungo i fianchi.
La seconda maglia invece è completamente bianca. Un modello che non cambia molto rispetto alle passate stagioni. Non cambia nemmeno il colore della maglia del portiere che sarà gialla. Vedremo se ad indossarla sarà Sirigu o Meret.
All’interno di tutte le maglie, una frase che rispecchia alla perfezione lo spirito del Torino: “Granata è una seconda pelle”. Una frase che racchiude lo spirito e la forza del Torino che dopo una stagione al di sotto delle aspettative vuole puntare a lottare per un posto in Europa.
Le maglie, sono state fabbricate con poliestere riciclato per evitare sprechi e la conseguente contaminazione da plastica e di emissioni di anidride carbonica.
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…
Leny Yoro: Il Ritorno in Campo per il Manchester United Leny Yoro, giovane talento del…
La Juventus scopre il talento di Augusto Owusu, che dopo la convocazione in prima squadra…
Napoli, Conte blinda i suoi gioielli e dopo i “quattro intoccabili”, l’allenatore vuole trattenere anche…
Fiorentina-Empoli è una sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito…