Nella giornata di oggi, il Torino ha presentato le divise per la stagione 2020/2021. Le maglie sono state prodotte da Joma.
A differenza dello scorso anno, la prima maglia dirà addio al modello polo. Niente più colletto e bottoncini per la maglia che il Torino indosserà nelle partite che giocherà in casa. Ovviamente colore dominante è il granata con la sagoma di un toro nella parte frontale della maglia. Inserti bianchi per il collo e lungo i fianchi.
La seconda maglia invece è completamente bianca. Un modello che non cambia molto rispetto alle passate stagioni. Non cambia nemmeno il colore della maglia del portiere che sarà gialla. Vedremo se ad indossarla sarà Sirigu o Meret.
All’interno di tutte le maglie, una frase che rispecchia alla perfezione lo spirito del Torino: “Granata è una seconda pelle”. Una frase che racchiude lo spirito e la forza del Torino che dopo una stagione al di sotto delle aspettative vuole puntare a lottare per un posto in Europa.
Le maglie, sono state fabbricate con poliestere riciclato per evitare sprechi e la conseguente contaminazione da plastica e di emissioni di anidride carbonica.
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…