Il Torino annovera tra i portieri Etrit Berisha. Che, però, da tempo, figura fuori rosa per incomprensioni con Ivan Juric. Quale futuro per lui?
Anzichè fare da spettatore vorrebbe starsene tra i pali. Che sarebbe poi la sua professione. Lui, però, Etrit Berisha, al momento non lo può fare. O almeno non al Torino del quale è a libro paga. Il tecnico Ivan Juric lo ha infatti messo fuori rosa.
E’ Toro.it a scattare un’istantanea sulla situazione. “Ci si aspettava che Berisha potesse raccogliere qualche minuto in stagione – si legge – anche per fare riposare Milinkovic-Savic
ma così non è stato. Juric ha spiegato senza mezzi termini che il portiere, attualmente,”non lavora con il gruppo“.E l’allenatore croato lo ha fatto scavalcare da Gemello come vice di Milinkovic-Savic. Tempi difficili, quindi, per l’ex estremo difensore di Atalanta e Spal.
Non solo in granata ma anche con la nazionale d’Albania di cui ha difeso la porta per anni da titolare. Adesso, nel suo ruolo, stazione Strakosha.
La scelta sia di Juric che del ct dell’Albania Sylvinho sembra insomma chiara: per Berisha non vi è più spazio. Almeno per il momento.
Aggiornato al 29/03/2023 11:23
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…