Serie A
Torino, Radonjic titolare: chance per tornare a splendere

Torino: la squadra di mister Juric si prepara a sfidare la Sampdoria del collega Stankovic. Tra i titolari dell’ex tecnico dell’Hellas Verona, vi è un giocatore che vuole tornare al massimo della forma.
Difatti, con alte probabilità, verrà concesso un turno di riposo, almeno dall’inizio, a Vlasic.
Il trequartista di proprietà del West Ham è uno dei perni offensivi del Toro, ma è giusto che anche lui riposi.
Ecco, quindi, che si prepara a indossare una maglia dal primo minuto Radonjic, giocatore ex Marsiglia e Benfica che ad inizio stagione ha dimostrato tutte le sue doti.
Forza, tecnica, rapidità ed imprevedibilità: queste le principali carte su cui punta il serbo.
Contro i blucerchiati spera di poter dimostrare tutto il suo talento, dopo esser spesso subentrato dalla panchina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Torino – Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla
Serie A
Lazio: contatti per il riscatto di Tavares, ma il suo futuro è incerto

La Lazio si sta cominciando a muovere in vista della prossima finestra di mercato e una delle cose da fare è sicuramente esercitare il riscatto di Nuno Tavares.
La società capitolina vuole chiudere il prima possibile la pratica legata al riscatto del terzino portoghese, il quale al netto degli infortuni, si è dimostrato essere un fattore determinante per la squadra di Baroni. L’obbligo di riscatto in realtà era già scattato con il 50% delle presenze da parte del giocatore, ma la società non vuole attendere il mese di giugno per chiudere la trattativa, bensì vuole anticipare i tempi. Per questo nella prossima settimana andrà in scena un incontro con i rappresentanti dell’Arsenal per poi mandare in porto il pagamento di 5 milioni, pagabili anche in 5 rate annuali.
Lazio, il futuro di Nuno Tavares è a tinte biancocelesti?
La volontà della Lazio di riscattare il portoghese il prima possibile, è appunto una decisione quasi strategica. Infatti il giocatore ha attirato su di se l’attenzione di tanti club d’Europa e la società biancoceleste una volta riscattato, si trova nella posizione di poter ascoltare offerte e creare di conseguenza una grande plusvalenza.

LA GRINTA DI NUNO TAVARES IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Serie A
Juventus-Monza, probabili formazioni e dove vederla

Juventus-Monza, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Igor Tudor e Alessandro Nesta e dove vedere il match.
La domenica di Serie A avrà come match delle 18 Juventus-Monza.
Tre punti d’obbligo per la Juve, che ospita il Monza in una partita che segue il ko di Parma e che la squadra di Tudor deve necessariamente vincere per rimettersi in carreggiata nella corsa al quarto posto, che dà diritto a disputare la prossima edizione della UEFA Champions League. Al momento i bianconeri sarebbero esclusi.
Situazione di fatto disperata, invece, per i lombardi, ultimi in classifica e staccato ormai dal resto del plotone. Per l’undici allenato da Nesta il destino sembra segnato, con la prima retrocessione in Serie B della sua storia dopo tre stagioni vissute in massima serie.
Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match.

IGOR TUDOR DA INDICAZIONI AI SUOI RAGAZZI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Qui Juventus
Infermeria affollata in casa Juve, un problema con cui la Vecchia Signora convive – di fatto – dall’inizio della stagione. Niente squalificati dopo la battaglia persa del Tardini, ma la lista degli infortunati è davvero nutrita: Bremer, Cabal, Gatti, Milik e lo stesso Vlahovic, alle prese con un problema alla coscia emerso nel corso della sfida di Parma e quasi certamente out pure a Bologna. Da valutare invece le condizioni di Koopmeiners e Mbangula, alle prese con problemi muscolari.
Qui Monza
Diversi problemi di formazione anche per Nesta. Oltre al lungodegente Pessina, la cui stagione è già finita da tempo, sono in dubbio per il match di Torino D’Ambrosio e Izzo, alle prese rispettivamente con una distorsione alla caviglia e con un problema all’adduttore. Da monitorare anche le condizioni di Keita Balde e Zeroli, che restano in forse.
Juventus-Monza, le probabili formazioni
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Tudor.
MONZA (3-5-2): Turati; Pedro Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Caprari, Mota. Allenatore: Nesta.
Dove vedere Juventus-Monza
La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Il match sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.
Serie A
Torino, buone notizie: tornano due giocatori dall’infermeria

Arrivano buone notizie per il Torino di Paolo Vanoli che recupera per la trasferta di Napoli di Domenica sera due dei profili più importanti della sua squadra.
Si tratta di Valentino Lazaro e Nicola Vlasic al rientro entrambe da uno stop importante. I due giocatori hanno svolto l’intero allenamento con la squadra e saranno disponibili per la trasferta di Napoli. Vanoli sta pensando addirittura a poterli far partire dal primo minuto, assieme all’ex della partita Elmas, alle spalle dello scozzese Adams.

NIKOLA VLASIC RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
-
Serie A5 giorni fa
Cara Serie A, non c’è più rispetto per i tifosi
-
Serie A4 giorni fa
Inter-Milan: tutti i diffidati per la finale di Coppa Italia
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, dalla gioventù all’esperienza: i primi nomi del mercato viola
-
Competizioni4 giorni fa
Premi UEFA 2020-2024, la classifica dei club di Serie A
-
Notizie2 giorni fa
Serie A, dove vedere la 34^giornata in TV? Il palinsesto DAZN e Sky
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Furlani non aspetta il DS: va direttamente a trattare Lucca | La situazione
-
Serie A2 giorni fa
Serie A, tutti gli indisponibili della 34a giornata
-
Serie A2 giorni fa
Serie A, le designazioni della 34° giornata