Torino e Roma si affronteranno mercoledì 29 luglio alle 21:45. I padroni di casa non hanno più molto da chiedere al campionata, mentre i capitolini lottano per garantirsi i gironi di Europa League.
Mister Longo dovrà rinunciare forzatamente a De Silvestri e Baselli, ambedue infortunati, e a Rincon, assente per squalifica. Tra i pali vi sarà Sirigu, difeso da Bremer, Nkoulou e uno tra Lyanco ed Izzo. Il centrocampo sarà composto da Meité e Lukic, mentre sulle partirà uno tra Aina e Singo, oltre che ad Ansaldi. Dietro le punte, che saranno Belotti e Zaza, giocherà titolare Verdi.
Mister Fonseca invece attua pochi cambi: in porta confermato Pau Lopez, difeso da Mancini, Kolarov e Smalling, mentre a centrocampo saranno confermati Veretout
, Diawara come registi, con Bruno Peres e Spinazzola sulle fasce. Il reparto offensivo sarà composto da Mkhitaryan e Perez sulla trequarti campo e Dzeko come unica punta.Torino (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco; Nkoulou; Bremer; Singo; Meité; Lukic; Ansaldi; Verdi; Belotti; Zaza. Allenatore: Longo.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini; Smalling; Kolarov; Bruno Peres; Veretout; Diawara; Spinazzola; Perez; Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.
Le due compagini si sono affrontate per ben 149 volte in Serie A: 46 vittorie granata, 40 pareggi e 63 successi giallorossi. All’andata, decise la doppietta di Belotti, che regalò la vittoria ai torinesi.
Torino–Roma è un’esclusiva Sky, e sarà visibile sul canale 252 del satellite, con il calcio d’inizio fissato per le 21:45. Buona visione!
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…