Torino e Roma si affronteranno mercoledì 29 luglio alle 21:45. I padroni di casa non hanno più molto da chiedere al campionata, mentre i capitolini lottano per garantirsi i gironi di Europa League.
Mister Longo dovrà rinunciare forzatamente a De Silvestri e Baselli, ambedue infortunati, e a Rincon, assente per squalifica. Tra i pali vi sarà Sirigu, difeso da Bremer, Nkoulou e uno tra Lyanco ed Izzo. Il centrocampo sarà composto da Meité e Lukic, mentre sulle partirà uno tra Aina e Singo, oltre che ad Ansaldi. Dietro le punte, che saranno Belotti e Zaza, giocherà titolare Verdi.
Mister Fonseca invece attua pochi cambi: in porta confermato Pau Lopez, difeso da Mancini, Kolarov e Smalling, mentre a centrocampo saranno confermati Veretout
, Diawara come registi, con Bruno Peres e Spinazzola sulle fasce. Il reparto offensivo sarà composto da Mkhitaryan e Perez sulla trequarti campo e Dzeko come unica punta.Torino (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco; Nkoulou; Bremer; Singo; Meité; Lukic; Ansaldi; Verdi; Belotti; Zaza. Allenatore: Longo.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini; Smalling; Kolarov; Bruno Peres; Veretout; Diawara; Spinazzola; Perez; Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.
Le due compagini si sono affrontate per ben 149 volte in Serie A: 46 vittorie granata, 40 pareggi e 63 successi giallorossi. All’andata, decise la doppietta di Belotti, che regalò la vittoria ai torinesi.
Torino–Roma è un’esclusiva Sky, e sarà visibile sul canale 252 del satellite, con il calcio d’inizio fissato per le 21:45. Buona visione!
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…