Torino – Sampdoria, al Filadelfia andrà in scena la sfida tra le due compagini. Vediamo quali sono le ultime notizie, le probabili formazioni e dove vederla.
Un sfida dal sapore jugoslavo quella si svolgerà domani 9 Novembre tra Torino e Sampdoria. Le due compagini proveranno a portare a casa i tre punti. Jurić per riprendere la striscia positiva dopo il piccolo intoppo di Bologna. Mentre Stanković per incrementare i pochi punti fatti fino ad ora dalla sua squadra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Torino, Jurić avverte: “In quel ruolo siamo coperti”
Il tecnico croato dovrà fare di necessità virtù. In zona avanzata il recupero a mezzo servizio di Sanabria e l’indisponibilità di Pellegri costringono il centrocampista Karamoh al ruolo di prima punta. Dietro in suo supporto, probabilmente, saranno inseriti Mirančuk e Radonjic. Il centrocampo sarà composto da Lukić e Ricci centrali mentre Singo e Lazaro copriranno le fasce. A difesa dell’ultimo uomo Milinković-Savić dovrebbero essere schierati Djidji, Schuurs e Rodríguez. Andando così a completare il 3-4-2-1 che con molta probabilità scenderà in campo domani.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Torino, le condizioni di Sanabria e Pellegri
Il tecnico Serbo dovrebbe invece confermare lo stesso modulo visto contro la Fiorentina
. Un 3-5-2 con Audero tra i pali difeso da Ferrari, Colley e Murillo. A centrocampo Bereszyński e Augello dovrebbero essere la scelta di Stanković per coprire le fasce. Mentre la zona centrale dovrebbe essere affidata al trio Villar, Rincón, Đuričić. Infine l’attacco dovrebbe essere curato da Gabbiadini e Caputo.TORINO (3-4-2-1): Milinković-Savić; Djidji, Schuurs, Rodríguez; Singo, Lukić, Ricci, Lazaro; Mirančuk, Radonjic; Karamoh. Allenatore: Ivan Jurić.
SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Ferrari, Colley, Murillo; Bereszyński, Villar, Rincón, Đuričić, Augello; Caputo, Gabbiadini. Allenatore: Stanković.
Torino – Sampdoria, che si giocherà mercoledì 9 Novembre alle 20.45, sarà visibile in esclusiva su DAZN.
La Serie A nel pallone, dalla voce dei sui cronisti, racconterà in diretta la partita sui suoi canali Twitch e Youtube.
Tra Torino e Sampdoria ci sono stati 110 scontri totali. I granata hanno portato a casa i tre punti per ben 38 volte mentre i blucerchiati si sono fermati a 32. Nei restanti 40 incontri la partita è finita in parità. Un dato molto importante però lo andiamo a registrare se valutiamo le sole partite giocate in terra piemontese. Difatti delle 38 vittorie del Torino, sono 30 quelle avvenute al Filadelfia.
Al Bluenergy Stadium l'Udinese di Kosta Runjaic ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro è…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è valevole…
Omar Marmoush protagonista di una stagione straordinaria, vicino il trasferimento al Manchester City: trattative in…
Torino-Juventus, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Cagliari: la squadra di mister Nicola è molto vigile sul mercato. La dirigenza, in cerca…
Gli spagnoli hanno fatto una prima offerta, ma l'allenatore della Roma non vuole privarsi dell'attaccante…