L’attaccante paraguayano del Torino Antonio Sanabria non ha incantato contro l’Inter ma resta comunque protagonista di una buona stagione in granata.
Steccare una partita può accadere anche ai migliori. Ma un quadro non diventa inguardabile per il solo fatto di avere una macchiolina in fondo alla tela. Antonio Sanabria, attaccante del Torino quel quadro, lo ha dipinto con colori smaglianti nel corso della stagione. E una piccola fase di “rilassamento” nella sfida contro i nerazzurri gliela si può anche perdonare.
I numeri dicono chiaramente che il suo è un campionato da salutare con le campane a festa. Dodici reti e quattro assist sono il suo bottino personale
. Ma, ricorda Toro.it, vi è anche altra acqua da portare al mulino del panegirico verso l’attaccante sudamericano. “Nella seconda parte di stagione – scrive- ha trovato una continuità impressionante , anche nelle prestazioni, si è sempre dimostrato utile alla causa con movimenti in campo utili a tutta la squadra”.Insomma, la sua presenza ha lasciato un’impronta molto profonda. “A me è piaciuto – spiega il tecnico Ivan Juric- io giudico l’uomo e anche il calciatore”.
Un Sanabria d’annata che, come il buon vino, con il tempo ha evidenziato il suo miglioramento. I tifosi granata ringraziano. E auspicano repliche.
Aggiornato al 05/06/2023 14:26
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…