I nostri Social

Serie A

Torino, senti Annoni: “Juric mi ha deluso”

Pubblicato

il

Calciomercato Torino, Juric - Depositphotos

L’ex difensore del Torino Enrico Annoni affida a Tuttosport le sue opinioni in merito alla squadra, al calciomercato e all’apporto di Ivan Juric.

Enrico Annoni, ex difensore del Torino, ha affidato a Tuttosport le proprie opinioni in merito a molte cose. Il difensore classe 1966 ha parlato del Torino, del calciomercato dei granata e dell’apporto di Ivan Juric. Il Torino deve ripartire da (quasi) zero con Paolo Vanoliil suo nuovo tecnico.

Annoni ha spiegato: “Mi aspettavo di più, non lo nego. Juric mi ha deluso. Bisogna lavorare tutti nella stessa direzione per arrivare a grandi risultati. Lui invece spesso si è scontrato con società e tifosi: questo ha provocato diversi alti e bassi nella squadra”.

Torino, senti Annoni: “Juric mi ha deluso”

Annoni si è poi espresso su Paolo Vanoli dicendo: “Vanoli mi sembra bravo. Ha fatto benissimo al Venezia e si è meritato l’occasione di allenare un club importante come il Torino. Rischi? La Serie A è tutta un’altra cosa rispetto alla B, però molto dipenderà dalla società… Ora tocca al presidente Cairo mostrare quali sono i progetti. Il mercato ci dirà se vuole fare una squadra da vertice per arrivare in Europa in 1-2 anni oppure continuare a vivacchiare come negli ultimi anni”.

Vanoli porterà indubbiamente un cambio rispetto a quanto fatto da Juric negli ultimi anni. Annoni si è così espresso: “Mancano 3 titolari di livello: una spalla per Zapata, un esterno forte a sinistra e qualcosa dietro. Sento e mi dicono che Buongiorno può andare al Napoli: sarebbe davvero una grossa perdita. Oltretutto spero che al limite parta solo lui, anche se temo che, in caso di grandi offerte per Bellanova, Ilic e Ricci, il club difficilmente possa dire di no di fronte alla possibilità di incassare soldi importanti. Se così dovesse essere, continueremo a vivacchiare come negli ultimi anni. Sarei felice per il Toro di essere smentito”.

Torino, Vanoli

Serie A

UFFICIALE: Roberto D’Aversa è il nuovo allenatore dell’Empoli

Pubblicato

il

Empoli

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, l’Empoli ha un nuovo allenatore. Dopo l’addio di Nicola il nuovo mister del club toscano sarà Roberto D’Aversa.

Empoli- D’Aversa, la situazione

D'Aversa, Empoli

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, l’Empoli ha un nuovo allenatore. Dopo l’addio di Davide Nicola che ha contribuito alla salvezza del club, è stato deciso di affidare la panchina del club toscano all’ex tecnico di Parma e Lecce Roberto D’Aversa, che ha firmato un contratto con il club azzurro fino al 30 giugno 2026.

Di seguito il comunicato del club:

Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto D’Aversa.

Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026.

Oltre a mister D’Aversa, entreranno a far parte dello staff tecnico della prima squadra azzurra Salvatore Sullo, nel ruolo di allenatore in seconda, Marco Piccioni, collaboratore tecnico, Luigi Turci, preparatore dei portieri, Danilo Massi e Riccardo Ragnacci preparatori atletici”.

 

Continua a leggere

Serie A

Roma, è caos per la sua nuova tuta: Adidas risponde

Pubblicato

il

Roma, è caos per la nuova tuta

Il celeste della Lazio sulla maglia? La Roma e i suoi tifosi non ci stanno. Si scatena il caos, tanto che l’Adidas è costretta a dare risposte.

Ieri, quando hanno visto che aspetto avrebbero avuto le nuove tute della Roma, i tifosi sono insorti: ma come, il celeste dei cugini – e acerrimi nemici – della Lazio non dovrebbe essere bandito a vita dalle divise giallorosse?

A quanto pare, una spiegazione logica alla presenza del celeste sulle tute c’è, e viene direttamente dall’Adidas che quelle tute le ha concepite e prodotte.
Roma, la nuova tuta realizzata da Adidas

Roma, la spiegazione dell’Adidas

Stando a quanto dichiarato da Adidas uno dei colori della felpa sul sito differisce dall’originale: mentre online appare di un celeste simile a quello laziale, in realtà è un verde acqua scelto apposta per richiamare e omaggiare il murales antinquinamento realizzato a Ostiense, comune di Roma.

Come riportato dal colosso dell’abbigliamento sportivo, tutti i kit della stagione 2024-2025 saranno ispirati ai luoghi simbolo del tifo giallorosso e della Capitale. A partire dalle maglie, che rimanderanno allo storico quartiere di Testaccio, considerato il core di Roma.

L’uscita delle nuove maglie è prevista il 18 e il 30 luglio.

Anche dopo la spiegazione, da parte dei sostenitori del club non c’è piena soddisfazione, come si può evincere dai post pubblicati sui social.

Continua a leggere

Serie A

Inter, accordo milionario con Betsson

Pubblicato

il

Darmian

L’Inter ha siglato un accordo importante con Betsson

I nerazzurri hanno ufficializzato il loro contratto di sponsorizzazione con la Betsson. Partnership economica importante che durerà, almeno, per quattro anni e partirà proprio a dalla prossima stagione – anno calcistico in cui il Biscione giocherà diversi trofei importanti tra cui la Supercoppa italiana ed il Mondiale per club. Gli accordi economici si aggirano sui 30 milioni netti all’anno che porteranno nei ricavi della compagine di Milan ben 120 milioni di euro. Numeri impressionanti di questi tempi.

Le sponsorizzazioni sono uno dei valori economici positivi a cui un club calcistico deve appoggiarsi per non rischiare di vedere i propri conti in rosso. Questo incentiverà, inoltre, il merchandising ed il ticketing con diverse iniziative che verranno perpetrate sia dalla squadra di Milano che dalla azienda in essere.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calafiori, Sartori Calafiori, Sartori
Calciomercato14 minuti fa

Bologna, Sartori chiude alla Juve: “Calafiori? Non penso ci andrà”

Visualizzazioni: 153 Il direttore sportivo del Bologna, Giovanni Sartori, ha parlato del futuro di Calafiori, difensore del club felsineo, finito...

Fonte: Profilo Facebook US Catanzaro Fonte: Profilo Facebook US Catanzaro
Serie B34 minuti fa

Ufficiale – Frosinone, Vivarini il sostituto di Di Francesco

Visualizzazioni: 120 Il Frosinone Calcio comunica l’arrivo di Vincenzo Vivarini come nuovo allenatore responsabile della Prima Squadra. Prende il posto di...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Calciomercato53 minuti fa

Roma, Nicolas Valentini nei radar giallorossi

Visualizzazioni: 174 Nicolas Valentini è nei radar giallorossi. Il giocatore argentino classe 2001 sembra ver destato molta curiosità a Trigoria....

atalanta atalanta
Calciomercato1 ora fa

Atalanta, per potenziare gli esterni si guarda in Olanda

Visualizzazioni: 166 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino un calciatore che milita nel campionato olandese...

Calciomercato1 ora fa

Milan, ma quanti contatti! Dialoghi recenti anche con l’agente di Dovbyk

Visualizzazioni: 375 Milan, ci verrebbe da scrivere molte idee ma confuse, ma probabilmente quella dei rossoneri è una tattica per non...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato2 ore fa

Juventus, colpaccio dalla Germania dopo Douglas Luiz?

Visualizzazioni: 374 Juventus, all’orizzonte un affare in attacco: se Chiesa lascia il club ci sarà spazio per un giocatore importante...

Europei2 ore fa

Austria-Turchia: le ultimissime

Visualizzazioni: 167 Austria e Turchia si incontrano nell’ultimo Ottavo di Finale di Euro 2024: le ultimissime di formazione della sfida...

LAZIO LAZIO
Calciomercato2 ore fa

Lazio, le ultime su Dele-Bashiru e Greenwood

Visualizzazioni: 223 Nella giornata di ieri è iniziato ufficialmente il calciomercato e la Lazio ha già ufficializzato 2 colpi in...

Empoli Empoli
Serie A2 ore fa

UFFICIALE: Roberto D’Aversa è il nuovo allenatore dell’Empoli

Visualizzazioni: 194 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, l’Empoli ha un nuovo allenatore. Dopo l’addio di Nicola il nuovo mister...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato3 ore fa

Juventus: si chiude per Khephren Thuram!

Visualizzazioni: 346 La Juventus accelera per Khephren Thuram, figlio e fratello d’arte: accordo totale con giocatore ed entourage. Le cifre...

Le Squadre

le più cliccate