Secondo quanto emerso nelle ultime ore, sono ore di grande apprensione in casa Torino visto che si teme un lungo stop per due difensori titolari.
Il Torino di mister Vanoli è sicuramente una delle sorprese di questo inizio di campionato avendo collezionando 8 punti in 4 partite.
In questo momento i granata devono però fare i contri con un situazione abbastanza delicata, legata ad un possibile lungo stop di due calciatori titolari.
Sono ore di grande apprensione in casa Torino viste le condizioni di due difensori centrali che potrebbero essere indisponibili per un lungo periodo.
Si tratta del difensore classe 1995 kosovaro Mergim Vojvoda
, alla sua quinta stagione in granata, e dell’altro centrale difensivo Saul Coco, arrivato in questa finestra di mercato estivo dal Las Palmas per una cifra intorno agli 8 milioni di euro.Secondo quanto riportato da Tuttosport, entrambi i calciatori sarebbero usciti per un problema muscolare nel match contro il Lecce.
Per entrambi i calciatori potrebbe si temono lesioni facendo così perdere a mister Vanoli due ottimi elementi per il reparto arretrato.
Vista la situazione attuale la titolarità nel prossimo match di campionato del difensore cileno Guillermo Maripan, arrivato dal Monaco, è sempre più probabile.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:29
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…