Torino, la bella vittoria nell’anticipo del venerdì sera contro il Genoa manda a casa un Juric visibilmente soddisfatto.
La vittoria contro il Genoa regala al tecnico granata Juric sensazione molto buone, il 3-2 frutto di una gara dominata per larghi tratti ha messo in evidenza un reparto avanzato in palla. Sanabria e Brekalo hanno firmato la loro seconda rete stagionale, Belotti ha ripreso a macinare movimenti e grinta come ai vecchi tempi, Praet sceso in campo nell’ultima mezz’ora ha riempito gli occhi dei tifosi.
All’appello manca solo Pjaca che tornerà disponibile a novembre, questa la soddisfazione di Juric
raccolta dalla Gazzetta dello Sport: «Sull’azione del terzo gol si è vista tutta la potenza degli attaccanti che abbiamo e che oggi sono finalmente rientrati: il loro recupero è molto importante, a partire da Praet che ha fatto davvero bene. Vado via dallo stadio strafelice, dopo tante ottime prestazioni ci voleva una vittoria così. Mi è piaciuto molto Belotti, mi è sembrato il Gallo di due o tre anni fa. Avere Sanabria e Belotti rappresenta una risorsa, non sarà mai un problema. Ogni squadra deve avere due attaccanti, noi ne abbiamo due forti»
Il Real Madrid continua a lavorare sul mercato per anticipare la concorrenza e rinforzare l'organico…
Calciomercato, c'è un giocatore spagnolo, attualmente in forza in Arabia Saudita, che è pronto a…
Israele-Belgio, Lukaku e compagni sfidano l'Israele in campo neutro, match valido per la sesta giornata…
Non un periodo felice per Caleb Okoli al Leicester, fuori dalle rotazioni di Cooper nelle…
Ai margini con ten Hag, con l'arrivo di Amorim le cose potrebbero cambiare allo United…
Lettonia-Armenia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…