Sabato 16 alle ore 18 allo Stadio Olimpico Grande Torino per il diciottesimo turno di Serie A c’è Torino-Spezia. Una sfida ad alta tensione, la classifica soprattutto per i granata è assolutamente pericolosa con 12 punti, mentre il neopromosso Spezia è arrivato a quota 17 con due vittorie importanti nelle ultime gare.
Giampaolo ripropone la coppia d’attacco Verdi-Belotti. A centrocampo sarà assente il Generale Rincon causa squalifica e Segre sarà proposto in regia. Lukic e Linetty agiranno a supporto. Singo a destra e Rodriguez a sinistra agiranno sulle corsie esterne. Difesa a tre con Izzo, Lyanco e Bremer.
Italiano propone il suo abituale 4-3-3 per affrontare i granata. In porta ci sarà Provedel, difesa a quattro con Vignali e Marchizza
esterni e Terzi e Chabot centrali. A centrocampo Agoumé a dirigere il traffico con Estevez e Pobega esterni. Il dubbio più importante è in attacco dove potrebbe mancare Nzola, al suo posto Piccoli. Con lui Gyasi e Farias.TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. Allenatore, Giampaolo.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoumé, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias. Allenatore, Italiano.
Torino-Spezia è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 251 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now Tv.
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…