Il Torino sta valutando la situazione di Aleksej Miranchuk che, in prestito dall’Atalanta, potrebbe rimanere all’ombra della Mole Antonelliana.
La sua situazione non è delle migliori. Aleksej Miranchuk, giocatore del Torino, deve infatti fare i conti con la rottura del mignolo del piede destro. Non è dato sapere se, nel corso della sua vita, abbia incrociato la strada della filosofia dello stoicismo.
Se così non è, comunque, la sa intepretare a meraviglia perché, nonostante quest’infortunio, sarà a disposizione per la sfida contro lo Spezia. “Nonostante si tratti di un infortunio molto fastidioso – ricorda Il Toro.it – contro la Fiorentina è sceso in campo subentrando a Karamoh al minuto 61
, le sue condizioni sono monitorate continuamente e potrebbe tornare dal primo minuto”.Insomma, Miranchuk non si nasconde … dietro un dito. E la dirigenza granata lo apprezza sicuramente molto. Tanto da valutare se confermarlo nella rosa della squadra. Il giocatore è in prestito dall’Atalanta. E il suo diritto di riscatto è valutato a dodici milioni di Euro. Per lui, finora, ventisei presenze e quattro reti con la casacca granata.
Mirco Levati , agente del giocatore, con il Torino ha già messo le cose in chiaro: noi siamo in attesa ma ricordate che lo cercano anche altre società. Come a dire: se lo volete riscattare, fatevi avanti senza attendere. Urbano Cairo lo ascolterà?
Aggiornato al 26/05/2023 12:35
Real Madrid-Maiorca, i Blancos di Ancelotti cercano l'ennesima vittoria. E' cominciato bene l'anno per la…
Napoli, l’assalto parigino al georgiano riapre il mercato azzurro. Chiesa e altri rinforzi nel mirino,…
Chicago Fire presenta un'offerta ufficiale all'Auxerre per Gaëtan Perrin: trattative in corso per il talento…
Enzo Le Fee si prepara a sbarcare in Inghilterra per le visite mediche con il…
Lazio-Como, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Milan, la abbiamo definita ultima chiamata per Calabria in quanto dalla prossima estate il terzino…