Ivan Juric coach of Salernitana, during the match of the Italian Serie A league between Salernitana vs Torino final result, Salernitana 1, Torino 1, match played at the Arechi stadium. Depositphotos
Il Torino di Juric si prepara alla trasferta di Frosinone con tre rientri importanti per lo scacchiere del tecnico croato. Ecco gli ultimi aggiornamenti.
Il Torino, dopo la grande vittoria in casa contro l’Atalanta, si prepara all’insidiosa trasferta di Frosinone con ottimismo.
Infatti, Ivan Juric per la gara contro i ciociari potrà contare su alcuni rientri importanti. Primo fra tutti il rientro imminente di Samuele Ricci, il quale ha recuperato dalla lesione al bicipite femorale rimediata un mese fa contro il Sassuolo.
Il centrocampista italiano è subentrato negli ultimi minuti del match contro la Dea, subentrando in cabina di regia a Linetty. Un rientro importante, visto che il giocatore polacco sarà assente causa squalifica.
Samuele Ricci
Altro rientro rilevante è sicuramente quello di Djidji. Il difensore francese, entrato anche lui nei minuti finali dell’ultima gara, non gioca una partita in Serie A dallo scorso 27 maggio e ora potrà essere a disposizione del tecnico granata.
Buone notizie anche per quanto riguarda le fasce: il rientro di Soppy, mai stato a disposizione, permette a Juric di affidarsi ad un reparto finalmente al completo con quattro elementi.
Aggiornato al 06/12/2023 11:58
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…