Sulla scia della clamorosa vittoria contro la Lazio, il Torino si appresta a preparare la non semplice sfida casalinga contro l’Atalanta. Le scelte di Ivan Juric.
L’appetito vien mangiando. Anche nel pianeta della sfera di cuoio. E così, dopo essersi mangiato clamorosamente la Lazio, il Torino cercherà di riservare lo stesso trattamento all’Atalanta.
Impresa non all’acqua di rose, visto anche lo stato di forma dei nerazzurri emerso dal netto 3-1 rifilato alla Roma.
Il tecnico Ivan Juric sta cominciando a comporre il puzzle della formazione. E ha già un primo motivo per intonare il gaudemus: l’abbondanza di trequartisti.
Nemanja Radonijc, Yann Karamoh, Nikola Vlasic e Aleksei Miranchuk saranno tutti ai suoi ordini. Senza defezioni da infortunio né squalifiche.
“Sulla sinistra – azzarda Toro.it cercando di leggere la formazione nella testa di Juric – non ci si può privare di Radonjic, il serbo con il numero 49 sulle spalle sta giocando bene ed è sempre pericoloso con la palla tra i piedi. Allo stesso tempo, però, Karamoh scalpita ed è tornato in forma dopo l’infortunio“.
L’idea di Juric sarebbe di dare al primo sessanta minuti di minutaggio e all’altro mezz’ora. E anche Vlasic, contro la Lazio, ha battuto un colpo significativo.
“Dopo essere stato rilanciato a centrocampo – prosegue Toro.it – è ritornato nella sua posizione e ha fornito una grande prova“.
Il poker dei papabili si chiude con Miranchuk il cui mancino “può risultare decisivo da un momento all’altro della partita“. Lui e Vlasic si contendono la titolarità in pari percentuale.
Aggiornato al 26/04/2023 11:55
Torino, quest'oggi la società compie 118 anni di storia. Il club di via Viotti ha…
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi…
Il Milan incomincia a pensare al mercato di gennaio. Il club rossonero vuole regalare a…
Momento difficile per il Torino, tra perdita economica e prospettiva di vendita. Ne ha parlato…
L'agente di Edoardo Bove ha voluto ringraziare la vicinanza di tutti, in particolare Fiorentina e…
Milan, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni dinnanzi ai microfoni di Sky…