Verso Torino-Udinese, Juric per il posticipo della tredicesima giornata ritrova i due trequartisti croati: Brekalo e Pjaca.
Non solo assenze per Juric, l’ultima quella di Praet, ma anche qualche buona notizia dalle due settimane di sosta. Ritornano in gruppo Brekalo e Pjaca. Il primo è andato in nazionale nonostante avesse saltato per infortunio gli ultimi due turni di campionato con Sampdoria e Spezia, e ed è stato decisivo il suo ingresso nel finale contro la Russia: da una sua azione è nato il gol che ha dato la vittoria alla Croazia.
Sicuramenta una ventata di positività e autostima per il trequartista arrivato in estate dal Wolfsburg. Per Brekalo quasi sicuramente maglia da titolare contro i friulani.
Tornato in gruppo e a disposizione già nel finale della gara contro lo Spezia, ma non ancora al top della forma, anche Marko Pjaca: per l’ex Juventus ci potrebbe essere spazio a gara in corso. Pure per Pjaca un infortunio al polpaccio che lo ha tenuto fuori piuttosto a lungo e quindi una brilantezza non ancora completamente ritrovata. Juric ci punta, Pjaca con i gol contro Sassuolo e Lazio ha portato in dote 4 punti.
Centocinquanta vittorie: sono quelle che Antonio Conte ha conquistato in Serie A. In una partita,…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 17^ giornata del campionato di Serie A:…
Milan, il successo sul Verona non basta a rasserenare l’ambiente rossonero. La sfida con la…
Danilo salta Monza-Juventus: lieve distorsione alla caviglia per il difensore brasiliano bianconero, attesa valutazione medica.…
La sessione di Calciomercato di gennaio promette spettacolo. Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma pronte…
I biancocelesti conquistano la vittoria a Lecce-Lazio per un'incollatura: nel post-partita il tecnico della Lazio…