Gotti ritrova Pussetto in attacco per la sfida di lunedì prossimo contro il Torino di Juric: il tecnico friulano avrà l’imbarazzo della scelta.
Pussetto torna disponibile dopo tre turni per l’attacco friulano, l’argentino ha lasciato alle spalle il riacutizzarsi dei dolori al ginocchio operato lo scorso anno.
L’ex Watford, come scrive la Gazzetta dello Sport, partirà dalla panchina comunque. Gotti sta valutando le opzioni per l’attacco: in un attacco a due ci sarebbero Deulofeu e Beto contro Belotti e compagni, mentre se si giocasse con Beto e un trio dietro di lui ci sarebbero il catalano, Pereyra e Molina a giocarsi il posto.
Pussetto, recuperato e pronto quindi, dovrà attendere ancora un po’ prima di riprendere la maglia da titolare, ambizione per lui imprenscindibile visto che ad inizio campionato era ritenuto uno dei titolarissimi di Gotti. Nacho fino adesso ha raccolto 8 presenze in campionato andando a segno in un’occasione.
Ora, al rientro, ha però bisogno di un cambio di rotta per dare maggiore sostanza alla sua annata e rispettare le tante aspettative che si erano create attorno alla sua figura.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Cairo scalda l’asse con Torino: la richiesta a Maldini
Marcus Rashford torna tra i convocati del Manchester United contro il Newcastle, segnando la fine…
Il Milan prova a soffiare il difensore del Benfica Antonio Silva alla Juventus, ma dipende…
Como-Lecce, match valido per la 18^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Aaron Anselmino torna al Chelsea. Il difensore argentino si unisce immediatamente alla squadra di Enzo…
Dopo l'esclusione di ieri dalla partita contro il Venezia, Michael Folorunsho ormai è vicinissimo a…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Cagliari ha reso noto di aver…