Il Torino annovera, nel suo reparto Primavera, un campione in erba che si sta facendo valere. E che, per questo, potrebbe presto approdare in prima squadra.
Il suo nome è facilmente pronunciabile, il cognome un po’ meno. Ma di lui, Igor Ciammaglichella, classe 2005, non importa l’aspetto anagrafico quanto il talento che possiede. Il giovane sta facendo la felicità non soltanto della Primavera del Torino ma anche della nazionale under 18. Suo uno dei gol che hanno consentito agli azzurrini di stendere la Romania in amichevole.
Ciammaglichella ha colto il suo primo centro in azzurro alla quarta presenza. Di lui si potrebbe presto sentire parlare su palcoscenici più elevati. Il “Guardian”, come riporta “Toro news”, lo ha infatti inserito una manciata di mesi fa “nella lista dei 50 talenti più promettenti al mondo
“. E a tutto questo il tecnico Ivan Juric non resta certo indifferente. Tanto che Ciammaglichella “spesso, negli ultimi mesi – prosegue “Toro news” – si è allenato con la prima squadra”.E dalle attenzioni di Juric a quelle del ct Roberto Mancini, in caso di promozione sul campo, il passo potrebbe essere breve.
Aggiornato al 20/11/2023 12:28
L'incontro di oggi tra Manna e il Psg sembra aver dato i suoi frutti, Kvaratskhelia…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Oliver Christensen vicino al prestito al Paderborn dalla Fiorentina: il portiere si appresta a cambiare…
Cesc Fabregas annuncia la sua lista dei convocati per il Como, con la presenza inaspettata…
Il presidente del Palmeiras conferma: il Manchester City ha presentato un'offerta formale per Vitor Reis,…
Axel Disasi potrebbe lasciare il Chelsea a gennaio: il difensore francese escluso dalla prossima partita,…